IREN S.P.A.
in nome e per conto di IRETI S.p.A., Iren Energia S.p.A. e altre
Societa' del Gruppo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 1-3-2023)

 
             Bando di gara - Servizi - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: IREN
S.p.A. (in nome e per conto di IReti S.p.A., Iren  Energia  S.p.A.  e
altre Societa' del Gruppo), C.F. n° 07129470014 e P. IVA  del  Gruppo
n° 02863660359, Via Nubi di Magellano n°  30,  42123  Reggio  Emilia;
Persona  di  contatto:  Direzione  Approvvigionamenti,  Logistica   e
Servizi,     Assistenza      Appalti      e      Lavori;      E-mail:
assistenza_appalti@pec.gruppoiren.it;  Indirizzo   del   profilo   di
committente:       https://portaleacquisti.gruppoiren.it;        I.3)
Comunicazione: Le offerte vanno inviate, in versione elettronica,  al
predetto indirizzo. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  II.1.4)  Breve  descrizione:  Tender_32974  -
servizio di verifica, in regime di D.P.R.  462/2001,  degli  impianti
elettrici  a  servizio  degli  impianti  industriali  e  terziari  in
gestione alle Societa' del Gruppo Iren, ricadenti  all'interno  delle
regioni: Liguria,  Piemonte  ed  Emilia-Romagna  -  Lotto  1:  C.I.G.
9635700F2C; Lotto 2: C.I.G. 9646914545; II.1.5) Valore totale stimato
€ 873.333,33 (IVA esclusa), di cui  €  43.666,67  quale  importo  non
soggetto a ribasso dovuto all'INAIL dall'incaricato per le  verifiche
previste dall'art. 4, c. 1 e dall'art. 6, c.  1,  del  DPR  462/2001,
pari  al  5%  della  tariffa  definita  dal  Decreto  del  Presidente
dell'Istituto superiore per la prevenzione e la sicurezza del  lavoro
(ISPESL) 7 luglio 2005, oltre a € 6.500,00 per costi della  sicurezza
interferenziali,  non  soggetti  a  ribasso.   II.1.6)   Informazioni
relative ai Lotti Questo appalto e'  suddiviso  in  n.  2  Lotti;  Le
offerte vanno presentate per  numero  massimo  di  lotti:  2;  Numero
massimo di Lotti che possono essere aggiudicati a  un  offerente:  2;
II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  criterio  del  minor  prezzo;
II.2.6)  Valore  stimato  Lotto  1:  importo  triennale   fino   alla
concorrenza di € 585.000,00 (IVA esclusa),  di  cui  €  29.250,00  da
corrispondere a INAIL, non soggetti  a  ribasso  (non  sono  previsti
costi di sicurezza da interferenza); Lotto 2: importo triennale  fino
alla concorrenza di € 70.000,00 (IVA esclusa), di cui €  3.500,00  da
corrispondere a INAIL non soggetti a  ribasso,  oltre  a  €  5.000,00
quali costi di sicurezza da  interferenza  non  soggetti  a  ribasso;
II.2.7) Durata dell'Accordo Quadro; Durata in mesi: 36;  E'  prevista
la facolta' di rinnovo annuale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: Si rinvia
al Bando pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea
(G.U.U.E.), consultabile sul profilo di committente di  cui  al  p.to
I.1) e ai documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta,
interamente gestita in modalita' telematica sul Portale Acquisti  del
Gruppo IREN;  IV.1.3)  Informazioni  sull'Accordo  Quadro:  Il  Bando
comporta la conclusione, per ciascun Lotto, di un Accordo Quadro  con
un unico operatore; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:
Data 27/03/2023 ora 12:00:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del  Bando
alla GUUE: 23/02/2023. 

        Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.