FORMEZ PA - CENTRO SERVIZI, ASSISTENZA, STUDI E FORMAZIONE PER
L'AMMODERNAMENTO DELLE P.A.

Sede legale: viale Marx n. 15, 00137 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 80048080636
Partita IVA: 06416011002

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 1-3-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: 
  FORMEZ PA - Centro servizi,  assistenza,  studi  e  formazione  per
l'ammodernamento delle P.A., Viale Marx,  15  00137  -  Roma;  Codice
Fiscale 80048080636; Partita IVA 06416011002. 
  Punti  di  contatto:  Ufficio  Acquisizioni  Pubbliche  di  Beni  e
Servizi;  Tel.  06/84893353;  E-mail:  uffgare@formez.it;   Indirizzi
internet: www.formez.it. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito e diretto presso  www.formez.it;  le  offerte  vanno
inviate in versione elettronica a: www.acquistinretepa.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1.)   Denominazione:   Procedura   aperta    telematica    per
l'affidamento del servizio di elaborazione di un item bank costituito
da domande a risposta multipla  attitudinali,  tematici,  di  cultura
generale e situazionali  da  somministrare  nelle  prove  concorsuali
organizzate da Formez PA 
  II.1.2) CPV: 79990000 
  II.1.3.) Tipo di appalto: servizi; 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 1.030.000,00 Iva esclusa 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS IT. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  28/03/2023,  ore
13:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 31/03/2023, ore 11:00.
La procedura verra' svolta in modalita' ASP mediante  utilizzo  della
piattaforma in possesso di Consip SpA. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: RUP Dott. Francesco Schiavoni. La
procedura di gara verra' svolta in  modalita'  telematica  ASP  sulla
piattaforma  in  disponibilita'  di  Consip  S.p.A.  Per  ogni  altra
prescrizione  si  rinvia  ai  documenti  gara  disponibili  sul  sito
www.formez.it. -  Sezione  Amministrazione  Trasparente  e  sul  sito
www.acquistinretepa.it - altri bandi. CIG 965503963B 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22/02/2023 

                 Il vice direttore generale vicario 
                      dott. Arturo Siniscalchi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.