REGIONE AUTONOMA SARDEGNA
Direzione Generale della Centrale Regionale di Committenza
Servizio Spesa Comune

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 1-3-2023)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:Regione    Autonoma
Sardegna, Direzione Generale della Centrale Regionale di Committenza,
Servizio Spesa  Comune,  viale  Trento  69,  09123  Cagliari,  e-mail
pres.crc.ras@pec.regione.sardegna.it, URL  www.regione.sardegna.it  -
www.sardegnacat.it. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  affidamento  del  servizio  di
istruttoria e della gestione operativa delle domande di  agevolazione
relative agli interventi di sostegno pubblico alle  imprese  operanti
nel settore del commercio, previsti  dalla  legge  regionale  3/2022,
art. 7, commi 1, 2, 3, e relative direttive di  attuazione  approvate
con deliberazione della Giunta  Regionale  n.  20/52  del  30  giugno
2022".  CIG:  9357667F15-CUP  E79I22000440002.Valore  finale   totale
dell'appalto: € 1.250.000,00 IVA esclusa, comprensivi di  opzioni  di
ripetizione di servizi analoghi e proroga tecnica. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   aperta   telematica.    Criterio    di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  Bando  di
gara: 2022/S 153-437729. 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE:  Data  di  aggiudicazione:  11/10/2022.
Aggiudicatario: Artigiancassa S.p.A. Importo netto  di  contratto:  €
500.000,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data di spedizione dell'avviso alla
GUUE: 13/01/2023 
  Responsabile del Procedimento: Cinzia Lilliu 

                      Il direttore del servizio 
                          Gabriella Mariani 

 
TX23BGA5292
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.