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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Marina Militare - Ufficio Generale del Centro di Responsabilita' Amministrativa (MARIUGCRA) - Indirizzo postale: MARIUGCRA - Ufficio Approntamento Gare e Affidamento c/o Ministero Difesa - Marina - Piazza della Marina, 4 - Roma - ITI43 - 00196 - Italia. E-mail: mariugcra@postacert.difesa.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.marina.difesa.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.marina.difesa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': Difesa SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi logistici della M.M.. II.1.2) Codice CPV principale: 50111000 Gestione del parco macchine, servizi di riparazione e di manutenzione II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio d'assistenza tecnica, con somministrazione di parti di ricambio, dei veicoli logistici della Marina Militare dei Comandi/Enti ubicati nelle regioni Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Sardegna II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 721.309,00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2. II.2.1) Denominazione: CIG 9430064EFA Lotto n.: 1. II.2.2) Codici CPV supplementari: 50111000 Gestione del parco macchine, servizi di riparazione e di manutenzione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI32 Ancona Luogo principale di esecuzione: Ancona. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio d'assistenza tecnica, con somministrazione di parti di ricambio, dei veicoli logistici della Marina Militare dei Comandi/Enti ubicati nelle sedi di Ancona, Ravenna, Pescara, Venezia, Cortina d'Ampezzo, Levico Terme, Trieste. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito. Criterio di qualita' - Nome: Offerta Tecnica / Ponderazione: 70. Costo - Nome: Offerta Economica / Ponderazione: 30. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 327.869,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in giorni: 1460. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: CIG 94300768E3 Lotto n.: 2. II.2.2) Codici CPV supplementari: 50111000 Gestione del parco macchine, servizi di riparazione e di manutenzione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITG2F Cagliari Luogo principale di esecuzione: Cagliari. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio d'assistenza tecnica, con somministrazione di parti di ricambio, dei veicoli logistici della Marina Militare dei Comandi/Enti ubicati nelle sedi di Cagliari, La Maddalena, Olbia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito. Criterio di qualita' - Nome: Offerta Tecnica / Ponderazione: 70. Costo - Nome: Offerta Economica / Ponderazione: 30. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 393.440,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in giorni: 1460. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 202-575078. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n.: 1. Denominazione: CIG 9430064EFA. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.1.1) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.1.2) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: CARROZZERIE E OFFICINE F.LLI BATTISTINI & C. S.R.L. Citta': Cesena (FC). V.1.3) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 327.869,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 327.869,00 EUR. Lotto n. 2. Denominazione: CIG 94300768E3. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: Tutte le regole per la partecipazione alla presente procedura ed ogni altra prescrizione riguardante il procedimento di gara, le prescrizioni riguardanti la fornitura, i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni sono contenuti nel disciplinare di gara e relativi allegati che costituiscono parte integrante del presente bando di gara. L'appalto e' articolato in 2 (due) lotti e si applicano le disposizioni di cui all'art. 105 del D.Lgs. 50/2016. Il disciplinare e documenti di gara sono disponibili siti Internet: www.acquistinretepa.it (percorso attuale: sezione «Vendi» - «Altri bandi») e www.marina.difesa.it(percorso attuale: «Bandi di gara e contratti»; «elenco completo» selezionando il campo ente: MARIUGCRA). L'amministrazione si riserva il diritto di: a) procedere ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; b) non procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto dell'appalto; c) sospendere, reindire o non aggiudicare la gara motivatamente. Il Responsabile del Procedimento per la fase di affidamento, ai sensi dell'art. 31 del D. Lgs. n. 50/2016, e' il C.C. Francesca CASO. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) Lazio - Via Flaminia, 189 - 00196 Roma - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20.02.2023. Il capo ufficio approntamento gare e affidamento c.v. Giuseppe Mimmo TX23BGA5327