REGIONE DEL VENETO
Direzione Acquisti e AA.GG.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 17-3-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Regione del Veneto -
Direzione Acquisti e AA.GG. - Cannaregio 23, 30121 Venezia - Italia -
Codice         Nuts         ITH35,         posta         elettronica:
acquistiaagg@pec.regione.veneto.it.   Indirizzo    internet    (URL):
www.regione.veneto.it.  I.3)   Comunicazione:   documenti   di   gara
disponibili  su:  sistema  di   intermediazione   telematica   APPTEL
https://appaltitelematici.regione.veneto.it/PortaleAppalti   e    sul
profilo  committente  regionale  https://bandi.regione.veneto.it.  Le
offerte vanno inviate  in  versione  elettronica  su  APPTEL  secondo
modalita' descritte nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1   Denominazione:   procedura   aperta
telematica, ex art. 60 del D.lgs. n. 50/2016, per  l'affidamento  del
servizio triennale  di  loss  adjuster  per  i  sinistri  di  importo
inferiore o uguale  alla  quota  in  carico  all'Assicurato  (S.I.R.)
prevista nella polizza RCT/O -  Fauna  Selvatica  della  Regione  del
Veneto. II.2.1) Codice CPV principale: 66519400-5i. II.1.3)  Tipo  di
appalto: Servizi. II.1.5) Valore totale stimato: € 467.500,00, di cui
€ 255.000,00 quale importo a  base  di  gara  e  €  212.500,00  quale
importo per  le  eventuali  opzioni.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
ITH3-Veneto;   II.2.5)    Criteri    di    aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  II.2.7)  Durata   del   contratto
d'appalto: 36 mesi.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:
indicate nei documenti di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2.3) Capacita' economico  e  finanziaria,
professionale  e  tecnica:  criteri   di   selezione   indicati   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.2)
Termine per il ricevimento  delle  offerte:  17/04/2023,  ore  12:00.
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 17/04/2023, ore 15:00 in
seduta pubblica telematica  presso  Direzione  Acquisti  e  AA.GG.  -
Venezia. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
R.U.P. di gara: avv. Giulia Tambato, direttore Direzione  Acquisti  e
AA.GG. VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:
T.A.R. Veneto, Cannaregio 2277/78 Venezia. VI.5) Data  di  spedizione
del bando alla GUUE: 08/03/2023. 

                            Il direttore 
                         avv. Giulia Tambato 

 
TX23BFD7010
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.