Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP F69G20000000005 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Gussago (BS). SEZIONE II OGGETTO: lavori di riqualificazione e valorizzazione dell'immobile storico denominato "Santissima" con interventi di conservazione, recupero, messa in sicurezza e manutenzione straordinaria - lotto 2. Lotto 1 opere generali e assistenze CIG 9658254356 € 163.584,40 i.e.; lotto 2 impianti CIG 9658327F90 € 136.308,98 i.e. Valore massimo stimato € 299.893,68 i.e. SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta; Criterio: O.E.P.V. Termine offerte: 13/04/2023 ore 10:00. Apertura 13/04/2023 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: www.comune.gussago.bs.it Il responsabile unico del procedimento ing. Clara Mansini TX23BFF7055