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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Camerino. Indirizzo postale: Ufficio Procurement, Via Battibocca 16, 62032 Camerino. Profilo di committente: www.unicam.it/bandi. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto per l'affidamento della fornitura e posa in opera di arredi tecnici da laboratorio presso l'ex Dipartimento di Scienze Chimiche dell'Universita' di Camerino. Codice CIG: 971780498B; CUP: J14D22000560006 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione della fornitura: Appalto pubblico di fornitura che avra' esecuzione presso l'immobile denominato ex Dipartimento di Scienze Chimiche, sito a Camerino in via Sant'Agostino n. 1 Codice NUTS: ITI33. II.1.6) CPV: 39180000-7 II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Importo complessivo netto dell'appalto: € 1.450.850,24 IVA esclusa, di cui € 4.900,00 per oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza, non soggetti a ribasso. II.3) Il tempo di esecuzione della fornitura e posa in opera ammonta a giorni 90 naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 2 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: quanto previsto nel Disciplinare di Gara. III.1.2) Fondi del bilancio dell'Universita'. III.1.3) Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui agli art. 45, 47 e 48 del D.lgs. 50/2016. III.2.1) Fatto salvo quanto specificato nel Disciplinare di Gara, i concorrenti non devono trovarsi nelle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.lgs. 50/2016. III.2.2-3) Capacita' economica e finanziaria - tecnica e professionale: secondo quanto indicato nel Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo quanto indicato nel Disciplinare di Gara (ai sensi dell'art. 95 D.lgs. 50/2016). IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13.00 del 27/04/2023. IV.3.6) Lingua: italiano. IV.3.7) Validita' offerta: 180 giorni dalla scadenza presentazione offerte. IV.3.8) Prima seduta telematica di gara il 28/04/2023, ore 9.00, salva diversa determinazione che sara' tempestivamente comunicata nell'area comunicazioni della piattaforma. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Il bando e i documenti complementari sono disponibili sul sito internet www.unicam.it (servizi on line/ricerca bandi). La procedura di gara si svolgera' interamente in modalita' telematica (ai sensi dell'art. 58 del Codice) attraverso il Portale Appalti utilizzato dall'Ateneo e disponibile 3 all'indirizzo web https://unicam.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Per ogni chiarimento di carattere tecnico-amministrativo rivolgersi al Responsabile del Procedimento Ing. Gian Luca Marucci, pec: protocollo@pec.unicam.it. Responsabile del Procedimento: Ing. Gian Luca Marucci. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro PA ex art. 25 C.P.C. Il direttore generale ing. Andrea Braschi TX23BFL7785