UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI CAMERINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 24-3-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Universita' degli Studi di  Camerino.  Indirizzo  postale:
Ufficio Procurement, Via Battibocca 16, 62032  Camerino.  Profilo  di
committente: www.unicam.it/bandi. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Appalto    per
l'affidamento della fornitura e posa in opera di  arredi  tecnici  da
laboratorio   presso   l'ex   Dipartimento   di   Scienze    Chimiche
dell'Universita'  di   Camerino.   Codice   CIG:   971780498B;   CUP:
J14D22000560006 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione  della
fornitura: Appalto pubblico di fornitura che avra' esecuzione  presso
l'immobile denominato ex Dipartimento di  Scienze  Chimiche,  sito  a
Camerino in via Sant'Agostino n. 1 Codice NUTS: ITI33.  II.1.6)  CPV:
39180000-7  II.1.8)  Divisione  in   lotti:   no.   II.2.1)   Importo
complessivo netto dell'appalto: € 1.450.850,24 IVA esclusa, di cui  €
4.900,00 per oneri per  l'attuazione  dei  piani  di  sicurezza,  non
soggetti a ribasso. II.3) Il tempo di esecuzione  della  fornitura  e
posa in opera ammonta a giorni 90 naturali e  consecutivi  decorrenti
dalla data di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  2  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
quanto previsto nel Disciplinare di Gara. III.1.2) Fondi del bilancio
dell'Universita'. III.1.3) Sono ammessi a partecipare i  soggetti  di
cui agli art. 45, 47 e 48 del D.lgs. 50/2016.  III.2.1)  Fatto  salvo
quanto specificato nel Disciplinare di Gara, i concorrenti non devono
trovarsi nelle cause di esclusione di  cui  all'art.  80  del  D.lgs.
50/2016. III.2.2-3) Capacita' economica e  finanziaria  -  tecnica  e
professionale: secondo quanto indicato nel Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo quanto indicato nel Disciplinare di Gara (ai sensi  dell'art.
95 D.lgs. 50/2016). IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:
ore 13.00 del 27/04/2023. IV.3.6) Lingua: italiano. IV.3.7) Validita'
offerta: 180 giorni dalla  scadenza  presentazione  offerte.  IV.3.8)
Prima seduta telematica  di  gara  il  28/04/2023,  ore  9.00,  salva
diversa determinazione che sara' tempestivamente comunicata nell'area
comunicazioni della piattaforma. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)  Il  bando  e  i  documenti
complementari  sono  disponibili  sul  sito  internet   www.unicam.it
(servizi on line/ricerca bandi). La procedura di  gara  si  svolgera'
interamente in  modalita'  telematica  (ai  sensi  dell'art.  58  del
Codice)  attraverso  il  Portale  Appalti  utilizzato  dall'Ateneo  e
disponibile             3              all'indirizzo              web
https://unicam.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Per  ogni
chiarimento  di  carattere   tecnico-amministrativo   rivolgersi   al
Responsabile  del  Procedimento  Ing.   Gian   Luca   Marucci,   pec:
protocollo@pec.unicam.it. Responsabile del  Procedimento:  Ing.  Gian
Luca Marucci.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Foro PA ex art. 25 C.P.C. 

                        Il direttore generale 
                         ing. Andrea Braschi 

 
TX23BFL7785
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.