AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 24-3-2023)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di appalto durante  il
                        periodo di validita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi  -
Denominazione ufficiale: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Foro
Buonaparte, 61 - Citta': Milano -  Codice  postale:  20121  -  Paese:
Italia - E-mail: responsabileacquisti@atm.it -  Tel.  02.4803.7428  -
Indirizzi Internet: http://www.atm.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione:  Servizio  di  saldatura
alluminotermica - CIG 9187216A79 - Numero di riferimento: Appalto  n.
3000113479; II.1.2) Codice  CPV  principale:  50225000-8  Servizi  di
manutenzione rotaie; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.2.3)  Luogo
di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C; II.2.4)  Descrizione  dell'appalto
al momento della conclusione del  contratto:  Servizio  di  saldatura
alluminotermica;  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  Inizio
3.05.2022 - Fine: 30.04.2023; II.2.13) Informazioni relative ai fondi
dell'Unione Europea -  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  Contratto  d'appalto  n.:
3000113479; V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:
20.04.2022 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Denominazione e indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
THERMIT ITALIANA S.r.l. Via Sirtori, 11 20017  RHO  Codice  NUTS:  IT
Italia Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazioni
relative  al  valore  del  contratto  d'appalto  (al  momento   della
conclusione del contratto; IVA esclusa) Valore  totale  dell'appalto:
119.746,21 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR per la Lombardia  -
Ufficio accettazione ricorsi  Indirizzo  postale:  Via  Corridoni  39
Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3)  Procedure
di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni decorrenti  dall'ultima  delle  comunicazioni  del
provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016
o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione
dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale della  Repubblica  italiana,  ai
sensi del D.Lgs. 104/2010. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO VII.1.1) Codice  CPV  principale
50225000-8  Servizi  di  manutenzione  rotaie  VII.1.2)  Codici   CPV
supplementari VII.1.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  IT  Italia
VII.1.4)   Descrizione   dell'appalto:    Servizio    di    saldatura
alluminotermica  VII.1.5)  Durata  del  contratto  d'appalto  Inizio:
3.05.2022 Fine: 30.04.2023 VII.1.6) Informazioni relative  al  valore
del contratto d'appalto (IVA esclusa)  Valore  totale  del  contratto
d'appalto: 119.746,21 EUR  VII.1.7)  Denominazione  e  indirizzo  del
contraente  Denominazione  ufficiale:  THERMIT  ITALIANA  S.r.l.  Via
Sirtori, 11 20017  RHO  Codice  NUTS:  IT  Italia  Paese:  Italia  Il
contraente/concessionario e' una PMI: no VII.2.1)  Descrizione  delle
modifiche Natura  e  portata  delle  modifiche  (con  indicazione  di
eventuali modifiche contrattuali precedenti): Integrazione  economica
del contratto in oggetto a  fronte  di  maggiori  prestazioni  resesi
necessarie e che hanno comportato una piu' rapida erosione del budget
inizialmente stimato VII.2.2) Motivi  della  modifica  Necessita'  di
servizi supplementari da parte del contraente [articolo 43, paragrafo
1, lettera b), della direttiva 2014/23/UE, articolo 72, paragrafo  1,
lettera b), della direttiva 2014/24/UE,  articolo  89,  paragrafo  1,
lettera  b),  della  direttiva  2014/25/UE]  Descrizione  dei  motivi
economici o tecnici e dei disguidi e della duplicazione dei costi che
impediscono   un   cambiamento   di   contraente:   le    prestazioni
supplementari si sono rese necessarie per attivita' impreviste emerse
nel corso di esecuzione del contratto  VII.2.3)  Aumento  del  prezzo
Valore totale aggiornato dell'appalto prima delle modifiche  (tenendo
conto di eventuali modifiche contrattuali  e  adeguamenti  di  prezzo
precedenti e, nel caso della  direttiva  2014/23/UE,  dell'inflazione
media dello Stato membro interessato) Valore, IVA esclusa: 119.746,21
EUR Valore totale dell'appalto dopo le modifiche Valore, IVA esclusa:
143.695,45 EUR 

                  Acquisti e appalti - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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