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Esito di gara - Affidamento della gestione del Centro Diurno Anziani Nobili (CDA) sito in via Schiaparelli n. 21 a Seregno (MB), compresa l'attivita' di educazione motoria rivolta agli anziani - Durata 3 anni SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Citta' di Seregno - Codice AUSA 0000168158 - Responsabile del Procedimento: Dr.ssa Antonia Sciotti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Affidamento della gestione del Centro Diurno Anziani Nobili (CDA) sito in via Schiaparelli n. 21 a Seregno (MB), compresa l'attivita' di educazione motoria rivolta agli anziani. Durata 3 anni - CIG 9427109871 - II.1.2) CPV principale: 85312100-0 - Servizi di centri diurni - II.2.5) Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo (art. 95, del D. Lgs. 50/2016) - Offerta tecnica: 80 punti - Offerta economica: 20 punti - II.2.13) Appalto finanziato con fondi ordinari di bilancio del Comune di Seregno. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta - IV.2.1) Pubblicazioni precedenti: Supplemento alla G.U.R.I. 5a Serie Speciale - Contratti pubblici n. 119 del 12-10-2022. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.1) Determinazione di aggiudicazione n. 1319 del 27.12.2022 e della relativa efficacia n. 229 del 03.03.2023 - V.2.2) Offerte ricevute: 2, ammessa: 1 - V.2.3) Aggiudicatario: Sociosfera Onlus Societa' Cooperativa Sociale, via Gramsci, 9, 20831 - Seregno (MB) che ha totalizzato complessivamente punti 85,20/100, offrendo una percentuale unica di ribasso pari al 6% da applicare sull'importo del corrispettivo mensile per la gestione del servizio posto a base di gara, soggetto a ribasso (stimato in € 7.147,00 I.V.A. e/o altre imposte e contributi di legge nonche' oneri della sicurezza da interferenza pari a € 40,00 esclusi), per complessivi € 6.758,18 (IVA esclusa e oneri della sicurezza da interferenza pari a € 40,00 compresi) - V.2.4) Importo complessivo annuo pari a € 81.098,16 (IVA esclusa e oneri della sicurezza da interferenza pari a € 480,00 compresi); importo complessivo dell'appalto per i tre anni di durata € 243.294,48 (IVA esclusa e oneri della sicurezza da interferenza pari a € 1.440,00 compresi). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia, Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'atto da impugnare ai sensi del D.Lgs. n. 104/2010. Il dirigente Area Servizi alla Persona Emanuela Danili TX23BGA7722