Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 95355844D9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza, informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it www.ariaspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., avente ad oggetto la gestione in concessione, della durata di 15 anni, mediante finanza di progetto, del servizio di gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione di proprieta' del Comune di Bareggio (MI), ai sensi dell'art. 183, comma 1, del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., tramite Piattaforma Sintel di Aria S.p.A., con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 12 del 30/01/2023 SEZIONE VII: MODIFICHE: Termine ricevimento delle domande di partecipazione anziche' 03/04/2023 ore 9:00 leggasi 26/04/2023 ore 9:00: Apertura anziche': 03/04/2023 ore 09:30 leggasi 26/04/2023 ore 09:30. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX23BHA7869