Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Padova SEZIONE II: OGGETTO: servizio reception centralino informazione presso edifici provinciali per 3 anni CIG 96980224ED. Importo a base d'asta € 358.022,73 Iva esclusa. Importo complessivo ex art. 35 c 4 Dlgs 50/16 € 417.693,18 con proroga di 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione specificate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 13.04.2023. Data di apertura: ore 9:00 del 18.04.2023 presso ufficio gare e contratti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Data di spedizione del bando di gara alla G.U.U.E.: 23.03.2023. Documenti di gara su: https://gare.provincia.padova.it/PortaleAppalti e sul sito www.provincia.pd.it Il responsabile del procedimento dott.ssa Francesca Mandija TX23BFE8140