COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 27-3-2023)

 
Bando di gara d'appalto - Servizi -  Determinazione  a  contrarre  n.
11401 del 13/12/2022, integrata con  determinazioni  dirigenziali  n.
            1409 del 24/02/2023 e n. 2181 del 17/03/2023 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
serviziogare2@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare2@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 41/2023 CIG 97235130C5 Accordo quadro  con
un unico  operatore  economico  per  l'affidamento  del  servizio  di
supporto  specialistico  amministrativo,   tecnico,   economico   per
rafforzare gli strumenti di  monitoraggio  di  progetti  e  attivita'
assegnate alla Direzione Welfare e  Salute.  Procedura  aperta  sulla
piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici  Aria/Sintel.
II.1.2) Codice  CPV  principale  75120000-3.  II.1.3)  Tipo  Appalto:
servizi.  II.1.5)  Valore  stimato  dell'appalto  €  676.950,00   IVA
esclusa, oneri  sicurezza  per  interferenza  pari  a  zero.  II.1.6)
Divisione in lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano.  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa,  criteri
enunciati negli atti di gara. II.2.7) Durata  dell'appalto:  36  mesi
dalla data dell'avvio del  servizio.  L'Amministrazione  Comunale  si
riserva la facolta' di attivare l'opzione per il rinnovo dei  servizi
come indicato all'art. 3.3 del Capitolato speciale. L'Amministrazione
Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del  D.Lgs.
50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  08/05/2023  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 09/05/2023 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 23/03/2023 RUP: Renata
Cristiana Boria. 

                        Il direttore di area 
                      dott. Manuela Franca Loda 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.