UNIONE DEI COMUNI VALLI E DELIZIE
Sede legale: piazza Umberto I n. 5 - 44015 Portomaggiore (FE), Italia
Codice Fiscale: 93084390389
Partita IVA: 02015460385

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 27-3-2023)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi
                assicurativi del Comune di Ostellato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Unione dei Comuni  Valli  e  Delizie  P.zza  Umberto  I,  5,  44015
Portomaggiore,  Francesca  Pirani  tel.:   +39   0532323221   E-mail:
f.pirani@comune.portomaggiore.fe.it Codice NUTS: ITH56 Indirizzo  del
profilo di committente: http://www.comune.ostellato.fe.it -  Centrale
Unica di Committenza per il Comune di Ostellato (FE). I documenti  di
gara              sono              disponibili               presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  Appalto dei servizi assicurativi del Comune  di  Ostellato  per  il
periodo dalle ore 24:00 del 31.07.2023 alle ore 24:00 del  31.07.2026
- Codice CPV principale: 66510000-8 - Tipo di appalto: Servizi. Lotto
1: ALL RISKS PATRIMONIO CIG: 9708250D54  -  Lotto  2:  R.C.  TERZI  E
PRESTATORI DI LAVORO  CIG:  9708284964  -  Lotto  3:  RESPONSABILITA'
PATRIMONIALE CIG: 97082941A7 - Lotto 4: TUTELA LEGALE CIG: 9708303912
- Lotto 5: INFORTUNI CIG: 9708308D31 - Lotto 6: DANNI AI VEICOLI CIG:
97083396C8 - Lotto 7: VEICOLI ENTE LM-RCA CIG: 9708385CBC - Lotto  8:
RC AMBIENTALE CIG: 9708416653. Valore totale stimato al  lordo:  euro
451.178,03 comprensivo di rinnovo  triennale  e  proroga  semestrale.
L'appalto  e'  suddiviso  in  8  lotti.  Le  offerte  possono  essere
presentate per numero massimo di 8 lotti. Criteri di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa per  tutti  i  lotti.  Valore
stimato lordo comprensivo di opzioni: Lotto 1 euro 147.005,63 - Lotto
2 euro 162.898,13 - Lotto 3 euro 29.401,13 - Lotto 4 euro 23.044,13 -
Lotto 5 euro 11.326,25 -  Lotto  6  euro  9.959,63  -  Lotto  7  euro
35.758,13 - Lotto 8 euro 31.785,00. Durata in mesi: 36. L'appalto  e'
rinnovabile alle medesime condizioni, per una durata pari a ulteriori
3 anni ed e' prevista una proroga tecnica per un periodo massimo di 6
mesi. E' ammessa la presentazione di varianti alle condizioni dei CSA
e del Disciplinare. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, 
  FINANZIARIO E TECNICO 
  I   requisiti   di   abilitazione   all'esercizio    dell'attivita'
professionale, di capacita' economica e finanziaria  e  di  capacita'
professionale e tecnica, sono indicati nei documenti di gara. Per  le
condizioni di esecuzione si rinvia ai capitolati tecnici  di  ciascun
lotto 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura: procedura aperta.  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte 08/05/2023 Ora  12:00.  Data  apertura  delle  offerte:
09/05/2023 Ora 09:00. Le sedute pubbliche virtuali saranno effettuate
attraverso la piattaforma telematica SATER 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR per l'Emilia
Romagna. 
  Data invio del presente avviso alla GUUE: 21/03/2023. 

                   Il dirigente del settore C.U.C. 
                      dott.ssa Francesca Pirani 

 
TX23BFF8088
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.