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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Ostellato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Unione dei Comuni Valli e Delizie P.zza Umberto I, 5, 44015 Portomaggiore, Francesca Pirani tel.: +39 0532323221 E-mail: f.pirani@comune.portomaggiore.fe.it Codice NUTS: ITH56 Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.ostellato.fe.it - Centrale Unica di Committenza per il Comune di Ostellato (FE). I documenti di gara sono disponibili presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it SEZIONE II: OGGETTO Appalto dei servizi assicurativi del Comune di Ostellato per il periodo dalle ore 24:00 del 31.07.2023 alle ore 24:00 del 31.07.2026 - Codice CPV principale: 66510000-8 - Tipo di appalto: Servizi. Lotto 1: ALL RISKS PATRIMONIO CIG: 9708250D54 - Lotto 2: R.C. TERZI E PRESTATORI DI LAVORO CIG: 9708284964 - Lotto 3: RESPONSABILITA' PATRIMONIALE CIG: 97082941A7 - Lotto 4: TUTELA LEGALE CIG: 9708303912 - Lotto 5: INFORTUNI CIG: 9708308D31 - Lotto 6: DANNI AI VEICOLI CIG: 97083396C8 - Lotto 7: VEICOLI ENTE LM-RCA CIG: 9708385CBC - Lotto 8: RC AMBIENTALE CIG: 9708416653. Valore totale stimato al lordo: euro 451.178,03 comprensivo di rinnovo triennale e proroga semestrale. L'appalto e' suddiviso in 8 lotti. Le offerte possono essere presentate per numero massimo di 8 lotti. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa per tutti i lotti. Valore stimato lordo comprensivo di opzioni: Lotto 1 euro 147.005,63 - Lotto 2 euro 162.898,13 - Lotto 3 euro 29.401,13 - Lotto 4 euro 23.044,13 - Lotto 5 euro 11.326,25 - Lotto 6 euro 9.959,63 - Lotto 7 euro 35.758,13 - Lotto 8 euro 31.785,00. Durata in mesi: 36. L'appalto e' rinnovabile alle medesime condizioni, per una durata pari a ulteriori 3 anni ed e' prevista una proroga tecnica per un periodo massimo di 6 mesi. E' ammessa la presentazione di varianti alle condizioni dei CSA e del Disciplinare. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO I requisiti di abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, di capacita' economica e finanziaria e di capacita' professionale e tecnica, sono indicati nei documenti di gara. Per le condizioni di esecuzione si rinvia ai capitolati tecnici di ciascun lotto SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: procedura aperta. Termine per il ricevimento delle offerte 08/05/2023 Ora 12:00. Data apertura delle offerte: 09/05/2023 Ora 09:00. Le sedute pubbliche virtuali saranno effettuate attraverso la piattaforma telematica SATER SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR per l'Emilia Romagna. Data invio del presente avviso alla GUUE: 21/03/2023. Il dirigente del settore C.U.C. dott.ssa Francesca Pirani TX23BFF8088