COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 27-3-2023)

 
Bando di gara d'appalto - Servizi -  Determinazione  a  contrarre  n.
                         2140 del 17/03/2023 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
serviziogare4@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare4@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 43/2023  CIG  9726623737  Affidamento  del
servizio di recupero dell'evasione dei tributi locali (IMU  E  TARI).
Procedura aperta sulla piattaforma della Regione  Lombardia  acquisti
telematici Aria/Sintel. II.1.2)  Codice  CPV  principale  79940000-5.
II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore stimato dell'appalto  €
2.343.257,04 IVA esclusa, oneri sicurezza  per  interferenza  pari  a
zero. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Milano.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  economicamente  piu'
vantaggiosa, criteri enunciati negli atti  di  gara.  II.2.7)  Durata
dell'appalto:  12  mesi   dalla   data   dell'avvio   del   servizio.
L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di   attivare
l'opzione per il rinnovo dei servizi come indicato all'art.  3.2  del
Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si  riserva
la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  22/05/2023  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 23/05/2023 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 23/03/2023  RUP:  Anna
Barbato 

                        Il direttore di area 
                      dott. Manuela Franca Loda 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.