AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 27-3-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 972043765E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Agenzia  Italiana  del
Farmaco, via del Tritone n.181, 00187 Roma, tel. 06.5978401;  fax  06
5978      4822;       e-mail       ufficiogare@aifa.gov.it;       pec
procedure.gara@pec.aifa.gov.it; sito: www.aifa.gov.it. RUP:  dott.ssa
Raffaella Cugini. Agenzia nazionale. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento dei servizi di facchinaggio presso
presso le sedi di AIFA per una durata di 36 mesi, rinnovabile  di  36
mesi. CPV  63100000-0  Servizi  di  movimentazione,  magazzinaggio  e
servizi affini. Servizi. Importo a  base  d'asta:  €  315.000,00  IVA
esclusa per ciascun  triennio.  Codice  NUTS:  ITE-43.  36  mesi  dal
verbale di inizio  attivita'  piu'  ulteriori  36  mesi  in  caso  di
rinnovo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Le condizioni ed i  requisiti  amministrativi,
di idoneita' professionale, le capacita' tecniche e professionali per
la partecipazione sono indicati nel Bando, nel Disciplinare di gara e
nei restanti documenti di  gara  rinvenibili  all'indirizzo  internet
https://www.aria.it nello spazio relativo alla gara di cui trattasi e
sul sito www.aifa.gov.it nella sezione "Bandi di gara". 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Procedura  aperta  svolta  con  modalita'
telematica.  Termine  ricezione  offerte:   12/04/2023   ore   10:00.
Apertura:  12/04/2023  ore   11:00.   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo in base ai criteri: qualita' del servizio  70  punti;
prezzo 30 punti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'AIFA si riserva la facolta' a suo
insindacabile  giudizio  di  non  procedere   all'aggiudicazione   in
presenza di un'unica offerta valida ovvero nel caso  in  cui  nessuna
delle offerte pervenute venga ritenuta conveniente o idonea. Il bando
di gara integrale e'  stato  trasmesso  elettronicamente  all'Ufficio
delle Pubblicazioni Ufficiali  della  Comunita'  Europea:  il  giorno
21/03/2023.  Informazioni  e  chiarimenti  possono  essere  richiesti
tramite  il  Sistema  Telematico  Acquisti   SINTEL",   all'indirizzo
internet  https://www.ariaspa.it,  attraverso   l'apposita   funzione
"richiesta chiarimenti", nella pagina  di  dettaglio  della  presente
gara. Le offerte dovranno pervenire esclusivamente tramite il sistema
telematico  SINTEL  all'indirizzo  internet   https://www.ariaspa.it,
nello spazio relativo alla gara di cui trattasi. Le offerte  dovranno
pervenire  esclusivamente  tramite  il  sistema  telematico   SINTEL,
all'indirizzo internet https://www.ariaspa.it, nello spazio  relativo
alla gara di cui trattasi. 

                 Il sostituto del direttore generale 
                           Anna Rosa Marra 

 
TX23BFG8184
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.