A.S.L. ROMA 2
Sede: via M. Brighenti, 23 - Edificio B - 00159 Roma
Punti di contatto: U.O.C. Procedure d'acquisto e contratti - Tel.
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Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 27-3-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta aggregata volta all'acquisizione  in
service della fornitura di test rapidi monouso HCV  RNA  in  contesti
POCT necessari alla rilevazione dello screening per HCV  dell'epatite
    c per le esigenze delle Aziende Sanitarie della Regione Lazio 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23  -  Edificio  B  -
C.A.P. 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e
Contratti  -  Telefono  065100.8434-4117,  Responsabile   Unico   del
Procedimento:  Dr.ssa  Federica  Giannotti   -   Posta   elettronica:
procedure.acquisto@aslroma2.it                                   PEC:
procedure.acquisto@pec.aslroma2.it.       Profilo        Committente:
www.aslroma2.it. 
  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  INVIARE  LE   OFFERTE:   Collegamento
all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con  i
propri   dati   identificativi.   I.2)   TIPO   DI    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI  ATTIVITA'.
Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta aggregata volta all'acquisizione in service  della
fornitura di test rapidi monouso HCV RNA in contesti  POCT  necessari
alla rilevazione del-lo screening  per  HCV  dell'epatite  c  per  le
esigenze delle Aziende Sanitarie della Regione Lazio per  un  importo
complessivo a base d'asta di  €  505.000,00=(IVA  esclusa).  II.1.2.)
Tipo di appalto: Forniture. Luogo Principale di consegna: Le AA.SS.LL
della Regione Lazio. Codice NUTS: ITI 4. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario
comune degli appalti: CPV principale  33124110-9.  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo  sugli  appalti  pubblici:  SI
II.1.8) DIVISIONE  IN  LOTTI:  Lotto  unico  ed  indivisibile.II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  Si  II.2)   QUANTITATIVO   O   ENTITA'
DELL'APPALTO:  Importo  a  base  d'asta  pari  ad  €  505.000,00=(IVA
esclusa). II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: fino  al
31.12.2023 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Vedasi  atti  di  gara.
III.1.2)  Principali  modalita'  di  pagamento:  Bonifico   bancario.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  Raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ammesso   R.T.I.
(R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016
e s.m.i.. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale.  Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Elenco e breve descrizioni delle condizioni:  Si  rinvia
alla documentazione di gara. Codice Lotto  1  CIG  MADRE  97264031AC.
III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E  FINANZIARIA:  Vedasi  atti  di  gara.
III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Vedasi atti  di  gara.  III.2.4)  APPALTI
RISERVATI: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  Aperta.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione:: Criterio dell'offerta prezzo piu' basso ex  art.  95
comma 2 del D. Lgs.50/2016. IV.2.2) Ricorso ad  un'asta  elettronica:
NO.  La  procedura  verra'  espletata  in  via  telematica  ai  sensi
dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui
al Disciplinare  di  gara  e  relativi  allegati  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dell'Amministrazione
aggiudicatrice: Deliberazione n. 443/2023.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 11.04.2023 IV.3.6) 
  Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo
entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria  offerta:  fino
al 31.12.2023.Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di
un appalto rinnovabile: no. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMEN-TARI: 1) La data di  scadenza  per  la
richiesta dei chiarimenti e': il 28.04.2023 ore 12:00  2)  La  A.S.L.
Roma 2 si riserva la facolta' di: a) non procedere all'aggiudicazione
nel caso in cui  nessuna  delle  offerte  presentate  venga  ritenuta
valida; b) non procedere all'aggiudicazione se 
  nessuna  offerta  risulti  conveniente  o   idonea   in   relazione
all'oggetto contrattuale, in conformita' a quanto previsto  dall'art.
95), comma 2),  del  D.  Lgs.  n.  50/2016  e  s.m.i.;  c)  procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida,  nel
qual caso l'ente appaltante si riserva la facolta'  di  procedere  ad
apposite verifiche di congruita' ovvero,  d)  di  non  dar  luogo  ad
alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL  PRESENTE  AVVISO
ALLA G.U.U.E: 21.03.2023 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     dott.ssa Federica Giannotti 

 
TX23BFK7957
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.