A.S.L. VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 27-3-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi.  Denominazione  ufficiale:  A.S.L.   VITERBO   -   Azienda
Sanitaria Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via E. Fermi  n.  15,
Viterbo - 01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITI 41; persona  di
contatto: U.O.C. E-Procurement - Via E. Fermi 15, Responsabile  Unico
del  Procedimento  Dott.ssa  Tania  Morano,  tel.  +39  0761  237802,
e.mail:tania.morano@asl.vt.it,  fax  +  39  0761  237837,   indirizzo
internet principale: www.asl.vt.it; I.3) Comunicazione.  I  documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto   presso:   www.asl.vt.it;   ulteriori   informazioni    sono
disponibili        al         seguente         link:         https://
stella.regione.lazio.it/portale/    I.4)     Tipo     amministrazione
aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale o locale.  I.5)  Principali
settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'  dell'appalto.
II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta telematica  in  ambito
comunitario, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs.  50/2016,  volta
all'affidamento della fornitura ed installazione, chiavi in mano,  in
service, per la durata di mesi 36, di sistemi  di  aspirazione  fumi,
per  procedure  di  chirurgia  Open  e  Laparoscopica,  completi  dei
relativi materiali di consumo, occorrenti ai Blocchi Operatori  della
ASL di Viterbo, oltre la facolta' di ripetizione  del  servizio,  per
ulteriori 12 mesi, ai sensi dell'art. 63 comma 5 del D.Lgs. 50/2016 e
ss.mm.ii. II.1.2) Codice (CPV) principale: 33190000-8;  II.1.3)  Tipo
di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa:  €
786.600,00 iva esclusa Codice Gara 8992263  CIG  9705956844;  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. II.2.7) Durata del contratto di  appalto:  36  mesi.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.2.10)  Informazioni
sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni. Opzioni: si. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.4)
Norme  e  criteri  oggettivi  di  partecipazione.  Elenco   e   breve
descrizione delle norme e dei criteri: come da disciplinare di  gara.
III.2)  Condizioni  relative   al   contratto   d'appalto.   III.2.1)
Informazioni relative ad una particolare professione. La  prestazione
del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare  professione:  no.
III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: si rinvia
al Capitolato tecnico allegato al Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   procedura   aperta.   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. IV.2) Informazioni  di
carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte: 02/05/2023 ore 12:00. IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  240  giorni
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: come indicato  nel  Disciplinare
di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.3)
Informazioni  complementari:  vedere  bando  GUUE  e   documentazione
pubblicata sul sito della ASL Viterbo www.asl.vt.it - Bandi -  Avvisi
e gare. Il Responsabile del Procedimento e' la Dr.ssa  Tania  Morano.
Il Bando di gara e' pubblicato con le formalita' di cui all'art.  66,
comma 7° del D.Lgs. 163/06, come previsto dall'art. 216,  comma  11°,
del D.Lgs. 50/16;  VI.4)  Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  del  Lazio,  indirizzo
postale via Flaminia, n. 189,  citta'  Roma,  codice  postale  00196,
Paese: Italia (IT), tel. +3906328721. VI.5) Data  di  spedizione  del
Bando GUUE: 21/03/2023 

                     Il direttore generale f.f. 
                     dott.ssa Antonella Proietti 

 
TX23BFK7979
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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