ESTAR - ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE - TOSCANA
Sede: via di San Salvi, 12 - Palazzina 14 - 50135 Firenze, Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 27-3-2023)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale -
Toscana - via di San Salvi 12  Palazzina  14-50135  Firenze-  Italia.
Persona di contatto: dott.ssa  Paola  Luchini,  Tel.:+039  0508662674
E-mail:  paola.luchini@estar.toscana.it.  Codice  NUTS:ITI1-Indirizzi
internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it.  Indirizzo  del
profilo  del  committente  https://start.toscana.it.   I.2)   Appalto
congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale  di  committenza.
I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  Regionale
Locale; I.5) Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)  Denominazione:  servizio  di  supporto
alle   attivita'   fiscali   -   tributarie   -    previdenziali    e
amministrativo-contabili,  per  le  esigenze   di   Estar   e   delle
Aziende/Enti del Servizio Sanitario della Regione Toscana. Numero  di
riferimento: GARA n. 8665495 II.1.2) Codice CPV principale 79221000-9
Codice CPV supplementare 79222000-6. II.1.3) II.1.3) Tipo di appalto:
Servizi  II.1.4)  Breve  descrizione:  Procedura  aperta  svolta   in
modalita' telematica per la conclusione di una Convenzione Quadro per
l'affidamento del servizio  di  supporto  alle  attivita'  fiscali  -
tributarie  -  previdenziali  e  amministrativo-contabili,   per   le
esigenze di Estar e delle Aziende/Enti del Servizio  Sanitario  della
Regione Toscana, per la durata di 48 mesi con opzione di  proroga  di
12 mesi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: si. - II.2.1) Denominazione:  Lotto  n.  1:  Area
Vasta Sud Est - Lotto n. 2: Area Vasta Centro  -  Lotto  n.  3:  Area
Vasta Nord Ovest - - Lotto n. 4: ESTAR- II.2.3) Luogo di  esecuzione:
per  tutti  i  lotti  codice   NUTS   ITI1II.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Lotto 1 CIG 9345205321 - Lotto 2 CIG 93452242CF - Lotto
3 934524327D - Lotto 4 9345254B8E; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:
Lotti 1-2 e 3 qualita' 70 - prezzo 30; Lotto 4 qualita' 80 prezzo 20.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Per  tutti
i lotti:  proroga  di  12  mesi  a  decorrere  dalla  scadenza  della
convenzione - il quadro economico comprende tutte le opzioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  bando
di gara sulla GUUE 2022/S 150-428353 del 05/08/2022. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  di  appalto:  20/02/2023.  V.2.2)  N.  delle  offerte
pervenute: Lotti 1 e 2: n. 3 - Lotti 3 e  4:  n.  4.  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: Lotti 1-2 e 3: ditta  Kibernetes  srl,  Via
Galileo Galilei 1 - 31057 Silea (TV),-  Lotto  4:  Giulio  Ragghianti
Viale Puccini 1780 - 55100 Lucca (LU). V.2.4) Informazioni sul valore
del contratto di appalto: Quadro economico omnicomprensivo Iva e  CPA
esclusi: Lotto 1 € 400.000,00,  Lotto  2  €  100.000,00,  Lotto  3  €
400.000,00, Lotto 4 € 250.000,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di aggiudicazione n. 222 del 20/02/2023. VI.4.1). Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale -  Firenze.  VI.5)  Data  di  spedizione  dell'avviso  alla
GUUE:22/03/2023 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX23BGA8016
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.