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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale - Toscana - via di San Salvi 12 Palazzina 14-50135 Firenze- Italia. Persona di contatto: dott.ssa Paola Luchini, Tel.:+039 0508662674 E-mail: paola.luchini@estar.toscana.it. Codice NUTS:ITI1-Indirizzi internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it. Indirizzo del profilo del committente https://start.toscana.it. I.2) Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale Locale; I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: servizio di supporto alle attivita' fiscali - tributarie - previdenziali e amministrativo-contabili, per le esigenze di Estar e delle Aziende/Enti del Servizio Sanitario della Regione Toscana. Numero di riferimento: GARA n. 8665495 II.1.2) Codice CPV principale 79221000-9 Codice CPV supplementare 79222000-6. II.1.3) II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta svolta in modalita' telematica per la conclusione di una Convenzione Quadro per l'affidamento del servizio di supporto alle attivita' fiscali - tributarie - previdenziali e amministrativo-contabili, per le esigenze di Estar e delle Aziende/Enti del Servizio Sanitario della Regione Toscana, per la durata di 48 mesi con opzione di proroga di 12 mesi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. - II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1: Area Vasta Sud Est - Lotto n. 2: Area Vasta Centro - Lotto n. 3: Area Vasta Nord Ovest - - Lotto n. 4: ESTAR- II.2.3) Luogo di esecuzione: per tutti i lotti codice NUTS ITI1II. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 1 CIG 9345205321 - Lotto 2 CIG 93452242CF - Lotto 3 934524327D - Lotto 4 9345254B8E; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Lotti 1-2 e 3 qualita' 70 - prezzo 30; Lotto 4 qualita' 80 prezzo 20. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Per tutti i lotti: proroga di 12 mesi a decorrere dalla scadenza della convenzione - il quadro economico comprende tutte le opzioni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara sulla GUUE 2022/S 150-428353 del 05/08/2022. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 20/02/2023. V.2.2) N. delle offerte pervenute: Lotti 1 e 2: n. 3 - Lotti 3 e 4: n. 4. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotti 1-2 e 3: ditta Kibernetes srl, Via Galileo Galilei 1 - 31057 Silea (TV),- Lotto 4: Giulio Ragghianti Viale Puccini 1780 - 55100 Lucca (LU). V.2.4) Informazioni sul valore del contratto di appalto: Quadro economico omnicomprensivo Iva e CPA esclusi: Lotto 1 € 400.000,00, Lotto 2 € 100.000,00, Lotto 3 € 400.000,00, Lotto 4 € 250.000,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determina di aggiudicazione n. 222 del 20/02/2023. VI.4.1). Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Firenze. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE:22/03/2023 Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi dott.ssa Lucia Sabbatini TX23BGA8016