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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it- URL: http://www.unimi.it - I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione Procedura aperta per l'individuazione del soggetto con cui stipulare un Accordo Quadro per attivita' professionali nell'ambito dei servizi di Ingegneria e Architettura. CIG 9286253A64 - CUI S80012650158202200046 - Numero di riferimento gara: SGa 22_442 - G00450 - II.1.2) Codici CPV: 71240000-2 servizi architettonici, di ingegneria e pianificazione II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l'individuazione del soggetto con cui stipulare un Accordo Quadro per attivita' professionali nell'ambito dei servizi di Ingegneria e Architettura - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 2.550.000,00, calcolato ai sensi del D.M. 17 giugno 2016. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Procedura aperta per l'individuazione del soggetto con cui stipulare un Accordo Quadro per attivita' professionali nell'ambito dei servizi di Ingegneria e Architettura - II.2.2) Codici CPV supplementari: no - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'individuazione del soggetto con il quale stipulare un Accordo Quadro per attivita' professionali per servizi di Ingegneria e Architettura - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95 D.Lgs. 50/2016, sulla base dei criteri di attribuzione dei punteggi previsti nel Disciplinare di gara - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si'. Nel caso in cui il valore dell'Accordo Quadro, alla scadenza dei 24 mesi, non sia ancora esaurito, l'Amministrazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di prorogare la durata del contratto, alle medesime condizioni, per ulteriori 12 mesi - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari: durata dell'Accordo Quadro 24 (ventiquattro) mesi. Si applicano le disposizioni di cui al combinato disposto degli articoli 2 e 8 della L. 11.09.2020 n. 120 di conversione del D.L. n. 76/2020, come modificata dal D.L. n. 77/2021, convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: Accordo Quadro con un unico operatore che prevede la stipula di eventuali successivi contratti attuativi - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando di gara pubblicato sulla GURI in data 01/08/2022; rettifica bando di gara pubblicata sulla GURI in data 19/09/2022 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no - IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/03/2023 rep. n. 323/2023- V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTP AEGIS SRL (Mandataria, con sede legale e operativa in Via Rodi n. 61 - Brescia, C.F. e P.IVA n. 03175310980) - POOLMILANO SRL - STUDIO CONTI ASSOCIATI - DOTT. AGRONOMO BARA - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 2.550.000,00, calcolato ai sensi del D.M. 17 giugno 2016 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' l'Arch. Cesare Merluzzi, Responsabile del Settore Progettazione della Direzione Edilizia e Sostenibilita' - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via Festa del Perdono n. 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22/03/2023. La responsabile delegata della Direzione Centrale Acquisti dott.ssa Fabrizia Morasso TX23BGA8019