Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Fornitura materiale elettrico SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova, pec: acquisticomge@postecert.it; RUP Ing. S.Manenti. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Accordo quadro per la fornitura di materiale elettrico per conto di A.S.Ter Genova S.p.A. - CIG 9695078775. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: bando inviato alla G.U.U.E il 10/03/2023, pubblicato il 15/03/2023 n. 2023/S 053-155355; G.U.R.I Serie V speciale n. 31 del 15/03/2023; termine di presentazione delle offerte 28/03/2023 ore 12:00, prima seduta 29/03/2023 ore 10:00. SEZIONE VII MODIFICHE: con determinazione dirigenziale n. 2023-152.4.0.-91 sono stati modificati Disciplinare e Capitolato Speciale e disposta proroga del termine per la presentazione delle offerte: il nuovo termine perentorio e' fissato il 4/04/2023 ore 12:00; prima seduta pubblica il 5/04/2022 ore 13:00. I documenti di gara rettificati sono disponibili su appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla GUUE il 23/03/2023. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX23BHA8082