COMUNE DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

Sede: via Garibaldi n. 9 - 16124 Genova (GE), Italia
Codice Fiscale: 00856930102

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 27-3-2023)

 
Avviso di rettifica e proroga  termini  bando  di  gara  -  Fornitura
                         materiale elettrico 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Genova  -
Stazione  Unica  Appaltante,  Via  Garibaldi  9  16124  Genova,  pec:
acquisticomge@postecert.it; RUP Ing. S.Manenti. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Accordo quadro per la fornitura di
materiale  elettrico  per  conto  di  A.S.Ter  Genova  S.p.A.  -  CIG
9695078775. 
  SEZIONE VI  ALTRE  INFORMAZIONI:  bando  inviato  alla  G.U.U.E  il
10/03/2023, pubblicato il 15/03/2023 n.  2023/S  053-155355;  G.U.R.I
Serie V speciale n. 31 del 15/03/2023; termine di presentazione delle
offerte 28/03/2023 ore 12:00, prima seduta 29/03/2023 ore 10:00. 
  SEZIONE  VII  MODIFICHE:   con   determinazione   dirigenziale   n.
2023-152.4.0.-91 sono  stati  modificati  Disciplinare  e  Capitolato
Speciale e disposta proroga del termine per  la  presentazione  delle
offerte: il nuovo termine perentorio  e'  fissato  il  4/04/2023  ore
12:00; prima seduta pubblica il 5/04/2022 ore 13:00. I  documenti  di
gara         rettificati         sono         disponibili          su
appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/;  il  presente   avviso   e'
conforme all'avviso inviato alla GUUE il 23/03/2023. 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Angela Ilaria Gaggero 

 
TX23BHA8082
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.