Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - ITI 43 - 00185 Roma - tel. 06/49910722 - Italia - e-mail: gare.appalti@uniroma1.it - https://web.uniroma1.it/gareappalti/bandi-scaduti-n I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: lavori per la realizzazione di residenze e servizi correlati per gli studenti universitari mediante recupero del compendio immobiliare situato in Roma compreso tra Via Osoppo, Piazza Confienza, Viale dell'Universita' e Viale del Policlinico. II.1.2) Codice CPV principale 45454000-4. Codice CPV supplementare: 45450000-6. II.1.3) Tipo di appalto: Lavori. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II 1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) 10.357.438,98. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI 43. Luogo principale di esecuzione: Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi documentazione di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta tecnica/Ponderazione 75/100. Prezzo/Ponderazione 25/100. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: SI. Descrizione delle opzioni: vedi documenti di gara. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando numero dell'avviso nella GUUE: 2021/S - 143-379231, GURI: n. 86 del 28/07/2021. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 2326. Denominazione: lavori per la realizzazione di residenze e servizi correlati per gli studenti universitari mediante recupero del compendio immobiliare situato in Roma compreso tra Via Osoppo, Piazza Confienza, Viale dell'Universita' e Viale del Policlinico. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: SI. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 24/01/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 12. Numero di offerte ricevute da PMI: 8. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: zero. Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: zero. Numero di offerte pervenute per via elettronica: dodici. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: SI. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: GRUPPO ECF IMPIANTI TECNOLOGICI E COSTRUZIONI S.P.A. (mandataria) - I.G.I.T. SPA (mandante) - AR.CO. LAVORI SOC. COOP. CONS. (mandante), Via Curtatone, 4 - Roma - Codice NUTS: ITD32. Codice postale: 00185 - Italia - gruppoecfspa@legalmail.it. Il contraente e' una PMI: SI. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto: valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 12.424.167,49, comprensivo di oneri della sicurezza Euro 387.309,53. V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi. Percentuale: 3%. Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: le lavorazioni appartenenti alla categoria OS6 al 100% e tutte le lavorazioni afferenti alle categorie OG1, OG2, OS3, OS28, OS30 e OS18-A nei limiti consentiti. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: RUP Ing. Paolo Sodani. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Stazione Appaltante. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/05/2023. La direttrice ad interim dell'area appalti e approvvigionamenti dott.ssa Monica Facchiano TX23BGA12581