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Bando di gara - S.U.A. Provincia di Vicenza per conto del Comune di Lugo di Vicenza (VI) - Affidamento del servizio di trasporto scolastico relativo agli alunni delle scuole d'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per gli anni scolastici 2023/2024 e 2024/2025 con eventuale rinnovo per un ulteriore anno scolastico 2025/2026 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione e indirizzi: Provincia di Vicenza, Contra' Gazzolle 1 Vicenza, Italia Codice NUTS ITH32. Punti di contatto: Provincia di Vicenza Stazione Unica Appaltante, Tel. 0444908111 PEC: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net sito: https://www.provincia.vicenza.it/ 1.3) Comunicazione: I documenti di gara e tutte le ulteriori informazioni sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto: https://portalegare.provincia.vicenza.it/portale/; le offerte vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo amministrazione: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)Denominazione: Affidamento del servizio di trasporto scolastico II.1.2)Codice CPV principale: 60130000-8. II.1.3)Tipo di appalto: Servizi II.1.4)Breve descrizione: Affidamento del servizio di trasporto scolastico relativo agli alunni delle scuole infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per gli anni scolastici 2023/2024 e 2024/2025 con eventuale rinnovo di un ulteriore anno scolastico 2025/2026 II.1.5) Valore complessivo dell'appalto IVA esclusa: € 240.000,00. II.1.6) Servizio suddiviso in lotti: No II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Lugo di Vicenza (VI) II.2.4) Descrizione appalto: Affidamento del servizio di trasporto scolastico relativo agli alunni delle scuole infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per gli anni scolastici 2023/2024 e 2024/2025 con eventuale rinnovo di un ulteriore anno scolastico 2025/2026 II.2.5) Criteri aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.6) Importo a base di gara IVA esclusa: € 80.000,00 pari all'importo contrattuale annuo. II.2.7) Durata del contratto: durata in mesi: 24 ed eventuale rinnovo di ulteriori n. 12 mesi. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi UE: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV:PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)-l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per ricevimento offerte: data 14/06/2023 ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi 6 dal termine ultimo di ricevimento offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte-data: 15/06/2023 ore 10:00 presso Provincia di Vicenza - contra' Gazzolle,1 - Informazioni su persone ammesse e su procedura di apertura: Seduta virtuale. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La Provincia di Vicenza svolge la procedura di gara per conto del Comune di Belluno; RUP: rag. Paola Ranzolin del Comune di Lugo di Vicenza; Responsabile del procedimento di gara: avv. Giuseppe Sparacio della Provincia di Vicenza - CIG 9829659B35. VI.4)PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Veneto, Cannaregio 2277/8, 30121 Venezia Italia. Tel. 0412403911. URL www.giustizia.it. VI.4.3)Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data pubblicazione del bando di gara. VI.4.4) Servizio dove sono disponibili le informazioni sulle procedure di ricorso: Settore Avvocatura della Provincia di Vicenza https://www.provincia.vicenza.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 19/05/2023. Il dirigente avv. Giuseppe Sparacio TX23BFE13982