Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9815058A15 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Moncalieri SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di assistenza specialistica allievi disabili, servizio di pre e post scuola e altri servizi secondari periodo 01.09.2023/30.06.2026 - Tipo di appalto: Servizio - CPV 85311200-4. Importo complessivo dell'appalto: € 1.612.800,00 (iva esclusa) Costo orario del servizio a base di gara: € 24,00 (iva esclusa) Importo oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: € 0. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: L'appalto sara' aggiudicato mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. n. 50/2016 con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016. E' prevista l'inversione procedimentale di cui all'art. 133 c. 8 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 21.06.2023. Prima seduta: ore 10.00 del giorno 22.06.2023. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non previsto dal presente estratto si rinvia alle modalita' telematiche previste dalla piattaforma https://appalti.comune.moncalieri.to.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Responsabile unica del procedimento: Dott. ssa Elena Ughetto, Dirigente del Settore Comunita' e Promozione della Citta'. Il dirigente C.U.C. dott. Roberto Biancato TX23BFF14029