COMUNE DI MARTIGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 24-5-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 98025242B5 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Martignano, via Roma Tel.
0832/801254, PEC: protocollo.martignano@pec.rupar.puglia.it. 
  Oggetto: lavori in finanza di progetto di efficientamento, gestione
e  manutenzione  dell'impianto  di  pubblica  illuminazione.  Importo
complessivo:  €  1.810.540,00.  Durata:   7.300   gg.   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Procedura  aperta.  Termine  ricevimento  offerte:  13.06.2023  ore
13:00. Apertura: 13.06.2023 ore 15:00. 
  Altre       informazioni:       Bando       di       gara        su
https://martignano.tuttogare.it/. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         ing. Danilo Perrone 

 
TX23BFF14064
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.