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Bando di gara - Pubblico incanto per la vendita di rifiuti imballaggi in vetro SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Consorzio Chierese per i Servizi (in seguito anche "C.C.S.") Strada Fontaneto n. 119 - Chieri (TO) codice postale 10023 - Paese Italia. Persona di contatto: Dott. Dario Bosso - PEC: ccs@postecert.it - tel. +39 011 9414343. Indirizzo Internet: http://www.ccs.to.it. I.2) Appalto congiunto: / 1.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.ccs.to.it - area "Amministrazione trasparente", sotto-area "Bandi di gara e contratti", sez. "Pubblici incanti". Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo postale sopraindicato. 1.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale; 1.5) Principali settori di attivita': ambiente. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Vendita di rifiuti solidi urbani per operazioni di recupero, escluso il trasporto, ad operatore economico dotato di impianto autorizzato, dei rifiuti solidi urbani identificati con C.E.R. 15 01 07 "imballaggi in vetro" per un periodo di 24 mesi. II.1.2 / II.1.3 Tipo di procedura: artt. 36, 37 e 73 comma 1, lett. c) e 76, commi 1, 2 e 3 del R.D. 827/1924 e art. 4 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: vedasi Punto II.2.4). II.1.5) Valore totale stimato dei rifiuti oggetto di vendita: 744.480,00 Euro (oltre IVA) derivante dal prezzo unitario di vendita a base di gara pari a 80 euro/ton moltiplicato per le 9.306 ton. complessive (4.653 ton./anno) su 24 mesi, con oscillazione complessivamente del +/- 20% ai medesimi patti e condizioni di contratto. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'affidamento non e' suddiviso in lotti. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: vedasi punto II.1.1). II.2.3) Luogo di esecuzione: Provincia di Torino. II.2.4) Descrizione vendita rifiuti imballaggi in vetro: affidamento da parte del Consorzio Chierese per i Servizi, in un unico lotto, per le operazioni di recupero, escluso il trasporto, e previa vendita da parte del Consorzio stesso ad operatore economico dotato di impianto autorizzato, dei rifiuti solidi urbani classificabili ai sensi dell'Allegato D - parte Quarta del D.Lgs. 152/2006 C.E.R. 15 01 07 "imballaggi in vetro". Trattasi di rifiuti di imballaggi in vetro derivanti dalla raccolta differenziata svolta con sistema "porta a porta" presso le utenze domestiche e non domestiche nel territorio dei 19 Comuni del Consorzio Chierese per i Servizi. Durata contratto 24 mesi indicativamente dal 28.06.2023 al 27.06.2025. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' alto, ponderato in base all'economicita' del servizio per il Consorzio e al rispetto del principio di prossimita'. Ammesse esclusivamente offerte economiche in aumento o alla pari. II.2.6) Valore stimato: vedasi punto II.1.5). II.2.7) Durata dell'affidamento: mesi: 24. Il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: non ci sono opzioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea:/ II.2.14) Informazioni complementari:/ SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Autorizzazione e abilitazione alle operazioni di recupero (Allegato C - parte Quarta del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.), dei rifiuti di cui C.E.R. 15 01 07 "imballaggi in vetro" mediante impianto autorizzato ai sensi del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i., o nel caso di operatore economico con sede in altro Paese della Unione Europea, con autorizzazione equipollente vigente, art. 49 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., intestato all'offerente medesimo, titolare, per una capacita' impiantistica annuale autorizzata stoccabile e movimentabile tale da accogliere per il periodo di contratto le intere quantita' oggetto di pubblico incanto. III.1.2)/ III.1.3) / III.2)/ III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: vedasi punto III.1.1.). III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto: vedasi Allegato A3 Bozza di contratto di cui al Disciplinare di gara - Capitolato d'oneri. III.2.3)/. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: pubblico incanto. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo:/ IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura:/ IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 19/06/2023. Ora locale: 12:00. IV.2.3)/ IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 20/06/2023. Ora locale: 08:30. Luogo: sede amministrazione aggiudicatrice. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: vedasi Punto 24 del Disciplinare di gara - Capitolato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non si tratta di contratto rinnovabile. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: fatturazione elettronica e split payment. VI.3) Informazioni complementari: vedasi Punto 58 del Disciplinare di gara - Capitolato d'oneri, parte integrante del Bando di Gara. Il termine ultimo per l'inoltro delle richieste di chiarimenti e' fissato per il giorno 12/06/2023, ora italiana 12:00. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte. Torino. Italia. VI.4.2)/ VI.4.3) Procedure di ricorso: ricorso giurisdizionale ex D.Lgs. 104/2010 e s.m.i. VI.4.4.)/ Responsabile del procedimento ex art.4 Legge 241/1990 e s.m.i: Dott. Dario Bosso. Il responsabile unico del procedimento dott. Dario Bosso TX23BFM13984