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Avviso di aggiudicazione di appalto - Procedura aperta per l'affidamento in concessione dei servizi museali integrati presso la Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea per conto del Ministero della Cultura ai sensi del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. - ID 2527 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITI43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: DIVISIONE SOURCING SANITA' BENI E SERVIZI, Dott.ssa Nicolina Di Sarli in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento in concessione dei servizi museali integrati presso la Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea per conto del Ministero della Cultura ai sensi del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. II.1.2) Codice CPV principale: 92521000-9 II.1.3) Tipo di appalto: Concessione di servizi II.1.4) Breve descrizione: il contratto ha per oggetto l'affidamento in concessione dei servizi per il pubblico (servizi di accoglienza, informazione e orientamento; strumenti di supporto alla visita; visite guidate; attivita' didattiche; bookshop; merchandising e oggettistica) e del servizio di biglietteria da eseguirsi presso la Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea. I servizi predetti rientrano tra quelli di ospitalita' per il pubblico previsti dall'art. 117 del D.Lgs n. 42/2004. ID 2527. CIG 93922390D1. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: 1.940.040 Valuta: Euro II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Gara per l'affidamento in concessione dei servizi museali integrati presso la Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 - Roma come previsto nel bando e negli atti di gara; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': criteri di valutazione dell'offerta tecnica sono indicati nel Disciplinare di gara: Ponderazione 70 offerta tecnica: Ponderazione 30 offerta economica; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: NO. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Concessione dei servizi museali integrati presso la Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 27/04/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 Numero di offerte ricevute da PMI: 1 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: SI V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Societa' Cooperativa Sistema Museo (Mandataria) Indirizzo postale: via Danzetta n. 14, Palazzo Veglia Bellavista Citta': PERUGIA Codice NUTS: ITI21 Codice postale: 06121 Paese: Italia E-mail (pec): segreteria@pec.sistemamuseo.it, Edizioni Tlon S.r.l. (mandante). Il contraente e' una PMI: SI, sia mandataria che mandante. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 1.940.040,00€ Valore totale del contratto d'appalto: 2.787.770,00€. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n. 82/2005; il bando di gara e' stato pubblicato su GUUE n. S - 189 del 30/09/2022 e GURI n. 115 del 03/09/2022. Con riferimento al punto V.2.2) Informazioni sulle offerte si precisa che l'informazione in merito a "Numero di offerte ricevute da PMI" e' relativa al solo aggiudicatario in quanto nella presente procedura ha trovato applicazione l'art. 133, comma 8, del d.lgs. 18 aprile 2016. Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Bando e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. LAZIO - ROMA entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 17/05/2023 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX23BGA13969