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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. denominazione; DIREZIONE CENTRALE PER L'EMERGENZA, IL SOCCORSO TECNICO E L'ANTINCENDIO BOSCHIVO indirizzi; via Cavour 5, 00184 Roma (RM), Italia punti di contatto: RUP Stefano Smaniotto tel. 06.46529992 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. tipo di appalto: Procedura aperta, per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo relativo alla copertura assicurativa della flotta aerea del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile e di assistenza alla gestione dei sinistri aeronautici- CIG 9839653287 luogo di consegna: Italia CPV: 66518100-5 divisione in lotti; no entita' dell'appalto; € 1.573.000,00 durata dell'appalto o termine di esecuzione; 36 mesi con opzione di rinnovo triennale piu' eventuale proroga tecnica di ulteriore sei mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. garanzia richiesta; garanzia provvisoria pari a 2% dell'entita' dell'appalto condizioni di partecipazione; come da disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. criteri di aggiudicazione; criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. informazioni di carattere amministrativo: la procedura verra' gestita in modalita' telematica attraverso il sistema ASP messo a disposizione di Consip S.p.A. sul proprio sito www.acquistinretepa.it termine per il ricevimento delle offerte; 30.06.2023, ore 12,00 periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI : si rimanda a quanto disciplinato negli atti di gara, disponibili al link http://www.vigilfuoco.it/aspx/AttiAmm.aspx. Il dirigente dell'Ufficio Stefano Smaniotto TX23BFC14395