Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9779232D87 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Parma SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della polizza All Risks Property del Comune di Parma - periodo 30.06.2023 (ore 24,00) - 30.06.2024 (ore 24,00) con possibilita' di rinnovo per un ulteriore anno e proroga semestrale. Importo: € 1.025.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricezione offerte tramite piattaforma SATER: 12/06/2023 ore 12:00. Apertura: 12/06/2023 ore 14:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: http:/www.comune.parma.it e https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-e -avvisi_new/bandi-aperti/. Il dirigente del settore patrimonio e facility management dott. Tiziano Di Bernardo TX23BFF14569