ARNAS - AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE - "G.
BROTZU" - CAGLIARI

Sede: piazzale Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: dott. Davide Massacci - Tel 070539446
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 29-5-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la  fornitura  di
sistemi per prelievo ematico sottovuoto  e  dispositivi  di  raccolta
campione destinati ai vari reparti dell'ARNAS  "G.  Brotzu",  per  un
     anno con eventuale rinnovo per un ulteriore anno - CIG vari 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Arnas «G. Brotzu» di Cagliari, Piazzale  Ricchi  1,  09134
Cagliari.  Persona  di  contatto:   Dott.   Davide   Massacci.   Tel.
070/539863.  Email:  serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi
internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in  versione
elettronica:  www.sardegnacat.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
informatizzata per la  fornitura  di  Sistemi  per  Prelievo  ematico
sottovuoto e dispositivi  di  raccolta  campione  destinati  ai  vari
Reparti dell'ARNAS "G. Brotzu", per un anno con eventuale rinnovo per
un ulteriore anno. II.1.2) Codice CPV principale:  33190000.  II.1.3)
Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o
degli acquisti: Si rimanda al punto  II.1.1.  II.1.5)  Valore  totale
stimato € 1.052.400,00=Iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative  ai
lotti: Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  Si.  II.2.6)  Lotto  1
Valore, IVA esclusa: 519.000,00 EUR, Lotto  2  Valore,  IVA  esclusa:
14.400,00 EUR, Lotto 3 Valore, IVA esclusa: 465.000,00 EUR,  Lotto  4
Valore, IVA esclusa: 54.000,00 EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come  da  capitolato  di  gara.  III.1.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 23.06.2023 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 27.06.2023 ore
10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e  67,  della  Legge  23  dicembre  2005,  n.  266  e  della
deliberazione ANAC  n.  621/2022,  recante  evidenza  del  codice  di
identificazione della procedura di gara (Cig vari). La  ditta  dovra'
trasmettere il DGUE, il PASSOE, il  Patto  d'integrita',  il  modello
scheda dati per la comunicazione antimafia e la cauzione  provvisoria
Termine ultimo per le richieste chiarimenti:  05.06.2023  ore  12:00.
Responsabile  del  Procedimento  Dott.   Davide   Massacci.   VI.4.3)
Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:
TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di  aggiudicazione.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione dei ricorsi: SC Acquisti Beni e  Servizi,  Piazzale  A.
Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di  spedizione  del  presente
avviso: 18.05.2023. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Davide Massacci 

 
TX23BFK14392
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.