AUSL DELLA ROMAGNA - PIEVESTINA DI CESENA (FC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 29-5-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1):  Denominazione  e
indirizzi:  AUSL  della  Romagna,  V.le  I  Maggio,   280   -   47522
Pievesestina Di Cesena (FC); Tel. 0547 394447 -  394453  -  Fax  0547
610948; Codice NUTS: ITH57; e-mail:  acquisti@auslromagna.it  -  PEC:
acquisti@pec.auslromagna.it; Persona di  contatto:  Dott.ssa  Claudia
Cattano 0547 394447  -  Indirizzo  internet  e  profilo  committente:
www.auslromagna.it  I.3)  Comunicazione:  I  documenti  di   gara   e
ulteriori  informazioni  sono  disponibili   ad   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi"                                                             e
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are. Le offerte vanno inviate  in  versione  elettronica  tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice:  AUSL  della  Romagna  I.5)  Principali  settori   di
attivita': Autorita' regionale. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO E TIPO DI APPALTO:  II.1.1.)  Denominazione  AQ
apparecchiature e sistemi  per  videoendoscopia  -  GARA  N.  9086789
II.1.2) Codice CPV principale: Sistemi per endoscopia II.1.3) Tipo di
appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione:  AQ  apparecchiature  e
sistemi  per  videoendoscopia  -  GARA  N.  9086789  II.1.5)   Quadro
economico complessivo stimato euro 15.475.000,00 Iva esclusa  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti:  no  II.2.1)  Descrizione  Lotti  con
indicazione del CIG: 98129552A4 II.2.3) Luogo  di  esecuzione  codice
NUTS: ITH57-ITH58 - ITH59 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio
OEV II.2.7) Durata del contratto  d'appalto:  4  ANNI;  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: NO 
  II.2.11) Opzioni: SI. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: essere iscritto per attivita' inerenti  i  beni
oggetto di gara al Registro delle  imprese  o  in  uno  dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 14/07/2023 Ora
locale: 10.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta
Virtuale Pubblica, data  14/07/2023  ore  10.30  Luogo:  VIRTUALE  Le
sedute  virtuali   pubbliche   saranno   effettuate   attraverso   la
piattaforma SATER in modalita' virtuale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: 
  a) Determina dirigenziale n. 1491 del 10/05/2023 
  d) Soccorso istruttorio: Si' 
  e) Responsabile Unico  del  Procedimento  (RUP):  Dott.ssa  Claudia
Cattano - U.O. Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi AUSL della
Romagna 
  VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio  n.
54, Bologna 40123, Italia, telefono 051 4293101 fax 051 307834. VI.5)
Data di spedizione del bando alla GUUE: 10/05/2023. 

Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni  e  servizi  AUSL
                            della Romagna 
                        avv. Morris Montalti 

 
TX23BFK14403
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.