A.S.S.T. LARIANA - COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 29-5-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   A.S.S.T.   Lariana
Servizio:  Gestione  Acquisti  (Provveditorato  e  Economato)  -  RUP
Dott.ssa Maria Polito; Via Napoleona  60;  22100  Como  (CO)  -  Tel.
031.585.4755        -        Fax         031.585.4598,         email:
info.economato@asst-lariana.it.   Informazioni,   documentazione    e
offerte ai punti sopra indicati. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPATO:  Procedura  aperta,  ai   sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.,  per  l'affidamento  del
servizio di manutenzione ed  assistenza  sul  sistema  PACS  presente
presso l'ASST Lariana, per n. 60 mesi. Importo complessivo presunto €
2.676.600,00 IVA esclusa di cui € 1.600,00 IVA esclusa per  oneri  di
sicurezza non soggetti al ribasso. Lotto 1) Assistenza e manutenzione
sistema PACS Synapse -  CIG  9822121EA6  -  €  985.800,00;  Lotto  2)
Manutenzione evolutiva hardware server e workstation sistema  PACS  -
CIG 9822203255 - € 1.690.800,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Specificate  nel  disciplinare  di  gara  e
nell'Allegato tecnico. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura  Aperta.  Aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 95 del  D.lgs.  50/2016  (v.
Disciplinare).      DOCUMENTI:      scaricabili       dai       siti:
www.aria.regione.lombardia.it; www.asst-lariana.it sez. Gare. Termine
ricezione offerte: 20/06/2023 ore 12.00 a  mezzo  portale  telematico
Sintel. Apertura: 21/06/2023 ore 10.00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  eventuali  informazioni  dovranno
pervenire  entro  il  termine  indicato  nel  Disciplinare  di  gara.
Spedizione GU.U.E.: 19/05/2023. 

                              Il R.U.P. 
                        dott.ssa Maria Polito 

 
TX23BFK14587
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.