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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di stampa, imbustamento, postalizzazione della corrispondenza, nonche' dei servizi integrati per il pagamento on line degli avvisi della Civita.S S.r.l.U., principalmente connessi all'attività di accertamento e riscossione dei tributi locali di competenza del Comune di Civitanova Marche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) denominazione ufficiale: CIVITA.S S.R.L. UNIPERSONALE. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: societa' integralmente partecipata dal comune di Civitanova Marche. Indirizzo postale: Civitanova Marche - 62012 (MC), via Cecchetti n. 99, pec: civitasunipersonale@pec.cgn.it, telefono: 0733822614 - fax: 0733822620, sito internet: www.comune.civitanova.mc.it/civitas/; responsabile del procedimento: avv. Antonio Carusone; I.2) comunicazioni: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito web www.comune.civitanova.mc.it/civitas/; I.3) modalita' di svolgimento gara: gara interamente gestita tramite il Me.PA e il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto (di seguito anche Piattaforma). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) denominazione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di postalizzazione della corrispondenza, di stampa e imbustamento della corrispondenza e di servizi integrati per il pagamento on line delle richieste di pagamento di CIVITA.S S.R.L. UNIPERSONALE, II.2) codice cpv: 64110000 - servizi postali per il lotto n. 1; 798110001 - servizi di stampa digitale per il lotto n. 2. II.3) tipo di appalto: servizi; II.4) breve descrizione: Lotto n. 1 (C.I.G.:9705017163): servizio di postalizzazione della corrispondenza della CIVITA.S S.R.L. UNIPERSONALE; Lotto n. 2 (C.I.G.:9705052E41): servizio di stampa, imbustamento, e servizi integrati per il pagamento on line delle richieste di pagamento della CIVITA.S S.R.L. UNIPERSONALE; II.5) valore totale stimato: Lotto n. 1: l'importo presunto complessivo del servizio di postalizzazione posto a base di gara e' pari ad euro 288.660,00 comprensivo degli oneri per la sicurezza di competenza dell'aggiudicatario, iva esclusa. Costi di sicurezza per interferenza non previsti; Lotto n. 2: l'importo presunto complessivo del servizio di postalizzazione posto a base di gara e' pari ad euro 91.692,00 comprensivo degli oneri per la sicurezza di competenza dell'aggiudicatario, iva esclusa. Costi di sicurezza per interferenza non previsti; II.6) durata dell'appalto: tre anni con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto o dalla data di affidamento del servizio in via d'urgenza, ai sensi dell'art. 32 comma 8 del d.lgs. 50/2016; II.7) informazioni relative al numero di candidati che saranno chiamati a partecipare: procedura aperta ex art. 60 d.lgs. 50/2016, con aggiudicazione con riserva di non aggiudicazione, qualora sia pervenuta o rimasta in gara una sola offerta valida. II.8) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'articolo 95 del d.lgs. 50/2016, valutabile sulla base dei criteri specificati nel disciplinare di gara; II.9) luogo principale di esecuzione: comune di Civitanova marche, codice nuts: iti33; II.10) informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in n. 2 lotti; II.11) subappalto: il subappalto e' consentito nel rispetto di quanto previsto dall'art. 105 del d.lgs. 50/2016 e non puo' superare la quota del 30% dell'importo complessivo del contratto; II.12) informazioni sulle varianti: varianti: no; II.13) informazioni relative alle opzioni: opzioni: no; II.14) informazioni sui rinnovi: l'appalto e' soggetto a rinnovo: no; II.15) informazioni complementari: come da disciplinare di gara; II.16) chiarimenti: e' possibile ottenere chiarimenti mediante la proposizione di quesiti scritti, esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso l'apposita sezione della piattaforma telematica Me.PA. entro il termine previsto dal disciplinare al 14 luglio 2023. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di partecipazione: III.1) soggetti ammessi alla gara: operatori economici singoli o raggruppati italiani e stabiliti nei paesi u.e. ai sensi degli artt. 45 e 48 del d.lgs. 50/2016. III.2) requisiti di idoneita' professionale: come da art. 12.B) del disciplinare di gara. III.3) requisiti di capacita' economico-finanziaria: come da art. 12.C) del disciplinare di gara. III.4) requisiti di capacita' tecnico-organizzativa: come da art. 12.D) del disciplinare di gara. III.5) soggetti esclusi: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistano le cause di esclusione di cui all'art. 80 del d.lgs. n. 50/2016. Condizioni relative all'appalto: III.6) garanzie richieste: L'offerta dei concorrenti deve essere corredata, a pena di esclusione, dalle garanzie previste dall'articolo 18 del disciplinare di gara. III.7) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come previsto dagli articoli 45, 47 e 48 del d.lgs.50/2016. III.8) condizioni di esecuzione del contratto di appalto: come da disciplinare e da capitolato speciale. III.9) informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto di appalto: come da disciplinare e da capitolato speciale. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) modalita' di presentazione dell'offerta: l'offerta e la documentazione prevista dal disciplinare, a pena di esclusione, dovra' pervenire unicamente attraverso la Piattaforma Me.PA. accessibile all'indirizzo https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/scheda_altri_bandi_pri v.html?idBando=255e1b583c3a7b54, n. r.d.o.: 3330527; IV.2) termine per presentare l'offerta: entro le ore 12,00 del 11/08/2023 (11 agosto 2023); IV.3) lingua utilizzabile nelle offerte: italiano; IV.4) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell'offerta; IV.5) modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica digitale attraverso Me.PA con inizio il 28/08/2023, alle ore 11,00; Eventuali rinvii saranno comunicati esclusivamente mediante la piattaforma telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI V.1) organo competente per le procedure di ricorso o di mediazione: in caso di questioni insorte durante lo svolgimento della procedura di gara, la stazione appaltante richiedera' parere di precontenzioso all'ANAC, vincolante per entrambe le parti, ai sensi dell'articolo 211 del d.lgs. 50/2016. V.2) organismo responsabile delle procedure di ricorso: avverso il presente invito e' ammesso ricorso giurisdizionale al tribunale amministrativo regionale marche, via della Loggia 24, 60100, Ancona entro 30 giorni dalla data di pubblicazione ai sensi dell'art. 120 d.lgs. n.104/10. Civitanova Marche, li' 23 maggio 2023 Il legale rappresentante e R.U.P. Carusone Antonio TX23BFM14491