RUZZO RETI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 29-5-2023)

 
           Bando di gara - CIG 9835015F1D - CPV 79511000-9 
 

  SEZIONE I. DENOMINAZIONE: Ruzzo Reti S.p.A., Via Nicola Dati  18  -
64100  Teramo.  Servizio   Appalti:   Dr.   Loreto   Scipioni.   Tel.
0861.310627/287  -   ufficio.appalti@ruzzocert.it.   Atti   di   gara
disponibili       presso       la       piattaforma       telematica:
https://ruzzo.tuttogare.it  e  sul  sito  internet  www.ruzzo.it.  Le
offerte   e   le   domande   di   partecipazione   andranno   inviate
telematicamente. I.2) Principale settore di attivita':  ciclo  idrico
integrato. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Servizio di Call Center per  le  attivita'  di
sportello (customer)  e  di  emergenza  (pronto  intervento)  per  il
servizio idrico integrato gestito dalla Ruzzo Reti  SpA.  Appalto  di
servizi.  Luogo:  Provincia  di  Teramo.  Lotti:  No.  Varianti:  No.
Quantitativo: l'importo stimato dell'appalto ammonta ad €  747.828,11
oltre IVA, di cui € 705.828,11 destinati alle attivita' di inbound ed
€ 42.000,00 destinati  alle  attivita'  outbound.  Durata:  mesi  36.
Opzioni:  No.  Rinnovi:  Si.  La  stazione   appaltante,   ai   sensi
dell'art.63, com.5, del D.Lgs 50/2016,  si  riserva  la  facolta'  di
rinnovare il servizio per ulteriori 12 mesi. In  tal  caso  l'importo
complessivo presunto, per una durata pari a 48  mesi,  e'  pari  a  €
997.104,15. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamento e pagamento: fondi  di  bilancio
della stazione appaltante. Si provvedera' al pagamento delle fatture,
mensilmente, entro sessanta giorni dalla data  di  ricevimento  delle
stesse. Sono ammessi i soggetti di cui agli artt. 45,  47  e  48  del
D.Lgs.50/16 e s.m.i. Situazione personale degli operatori.  Capacita'
economica  e  finanziaria.   Capacita'   tecnica:   Si   rimanda   al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta telematica ai sensi degli  artt.58  e
60 del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. Criterio, offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art.95 com.3, lett.a), del D.Lgs.50/2016 e
s.m.i. Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  28/06/2023  ore:
12:00. Apertura: 29/06/2023 ore 09:30. Validita' offerta: giorni 180. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Appalto indetto con atto del C.d.A.
della Ruzzo Reti S.p.A. del 16/01/2023 e successiva  Determina  Prot.
n. 20061 del 19/05/2023 del RUP, dott. Mauro  Di  Paolo.  Subappalto:
si, ai sensi dell'art. 105 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i. VI.4.1) Ricorsi:
T.A.R.  Regione  Abruzzo.  Bando  di  gara  inviato  alla   GUUE   il
19/05/2023. 

                        Il direttore generale 
                       ing. Pierangelo Stirpe 

 
TX23BFM14516
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.