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Bando di gara - CIG 9835015F1D - CPV 79511000-9 SEZIONE I. DENOMINAZIONE: Ruzzo Reti S.p.A., Via Nicola Dati 18 - 64100 Teramo. Servizio Appalti: Dr. Loreto Scipioni. Tel. 0861.310627/287 - ufficio.appalti@ruzzocert.it. Atti di gara disponibili presso la piattaforma telematica: https://ruzzo.tuttogare.it e sul sito internet www.ruzzo.it. Le offerte e le domande di partecipazione andranno inviate telematicamente. I.2) Principale settore di attivita': ciclo idrico integrato. SEZIONE II. OGGETTO: Servizio di Call Center per le attivita' di sportello (customer) e di emergenza (pronto intervento) per il servizio idrico integrato gestito dalla Ruzzo Reti SpA. Appalto di servizi. Luogo: Provincia di Teramo. Lotti: No. Varianti: No. Quantitativo: l'importo stimato dell'appalto ammonta ad € 747.828,11 oltre IVA, di cui € 705.828,11 destinati alle attivita' di inbound ed € 42.000,00 destinati alle attivita' outbound. Durata: mesi 36. Opzioni: No. Rinnovi: Si. La stazione appaltante, ai sensi dell'art.63, com.5, del D.Lgs 50/2016, si riserva la facolta' di rinnovare il servizio per ulteriori 12 mesi. In tal caso l'importo complessivo presunto, per una durata pari a 48 mesi, e' pari a € 997.104,15. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamento e pagamento: fondi di bilancio della stazione appaltante. Si provvedera' al pagamento delle fatture, mensilmente, entro sessanta giorni dalla data di ricevimento delle stesse. Sono ammessi i soggetti di cui agli artt. 45, 47 e 48 del D.Lgs.50/16 e s.m.i. Situazione personale degli operatori. Capacita' economica e finanziaria. Capacita' tecnica: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta telematica ai sensi degli artt.58 e 60 del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. Criterio, offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.95 com.3, lett.a), del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. Termine per il ricevimento delle offerte: 28/06/2023 ore: 12:00. Apertura: 29/06/2023 ore 09:30. Validita' offerta: giorni 180. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Appalto indetto con atto del C.d.A. della Ruzzo Reti S.p.A. del 16/01/2023 e successiva Determina Prot. n. 20061 del 19/05/2023 del RUP, dott. Mauro Di Paolo. Subappalto: si, ai sensi dell'art. 105 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i. VI.4.1) Ricorsi: T.A.R. Regione Abruzzo. Bando di gara inviato alla GUUE il 19/05/2023. Il direttore generale ing. Pierangelo Stirpe TX23BFM14516