COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 29-5-2023)

 
        Esito di gara - CIG 9578872F39 - CUP J83E18000060001 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Brindisi P.zza
Matteotti 1, 72100 Codice NUTS: ITF44. Persona di contatto:  Servizio
Contratti      e      Appalti      Tel.      0831.229128      e-mail:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it.                            URL
https://www.comunedibrindisi.it.     Tipo     di      amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale. Principali  settori  di
attivita': Servizi generali delle Amministrazioni Pubbliche. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento  incarichi  professionali  per  la
riqualificazione urbana e sicurezza delle  periferie,  intervento  di
rifunzionalizzazione capannone EX SACA 1-  CENTRO  AMBULATORIALE  PER
DISTURBI DELL' AUTISMO.  Codice  CPV  Principale:  71356200  Tipo  di
appalto: Servizi. Lotti: No. Luogo di esecuzione:  Brindisi.  Criteri
di aggiudicazione: Criterio di qualita': Offerta Tecnica:70 - Prezzo:
30 Opzioni: no. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato da Fondi Dell'Unione Europea: NO. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. AAP: Si'. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Data  conclusione  contratto:16/05/2023.
Offerte pervenute  per  via  elettronica:  1  -  L'appalto  e'  stato
aggiudicato ad un RTI: No - Nome e  indirizzo  del  contraente:  DODI
MOSS s.r.l.- Genova - codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI:  SI.
Importo totale di aggiudicazione € 157.023,56 iva esclusa. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Informazioni  complementari:  Il
Responsabile  Unico  del  Procedimento  e'  l'arch.  Gianluca  NEGRO.
Pubblicazioni precedenti: n.avviso  GUS:2023/S  035-099407.  Ricorso:
Comune di Brindisi. Invio avviso alla G.U.U.E: 24/05/2023. 

              Il dirigente Servizio Contratti e Appalti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
TX23BGA14514
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.