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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Giunta Regionale della Lombardia - P.zza Citta' di Lombardia, 1 - 20124 Milano - Italia - www.regione.lombardia.it (Profilo del committente). La procedura si svolgera' tramite piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata SinTel, accessibile all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it-piattaforma SinTel. E-mail: acquisti@pec.regione.lombardia.it Codice NUTS ITC45 Indirizzi Internet: http://www.regione.lombardia.it I.3) Comunicazione: Tutta la documentazione di gara e' disponibile per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.arca.regione.lombardia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica attraverso la piattaforma Sintel. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi pubblici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: Servizio di assistenza tecnica a supporto dell'Autorita' di Certificazione/Funzione contabile per la conclusione del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014/2020 e per il Programma di Cooperazione Interreg VI-A Italia-Svizzera 2021/2027. Numero di riferimento Geca 10/2023 - CIG: 9835593C19 II.1.2) Codice CPV principale: 79412000 II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di assistenza tecnica a supporto dell'Autorita' di Certificazione/Funzione contabile per la conclusione del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014/2020 e per il Programma di Cooperazione Interreg VI-A Italia-Svizzera 2021/2027. Numero di riferimento Geca 10/2023 II.1.5) Valore totale stimato: euro 240.000,00 oltre IVA II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in lotti II.2) Descrizione: Servizio di assistenza tecnica a supporto dell'Autorita' di Certificazione/Funzione contabile per la conclusione del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014/2020 e per il Programma di Cooperazione Interreg VI-A Italia-Svizzera 2021/2027. Numero di riferimento Geca 10/2023 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C - Lombardia II.2.4) Descrizione: Servizio di assistenza tecnica a supporto dell'Autorita' di Certificazione/Funzione contabile per la conclusione del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014/2020 e per il Programma di Cooperazione Interreg VI-A Italia-Svizzera 2021/2027. Numero di riferimento Geca 10/2023 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: euro 240.000,00 IVA esclusa II.2.7) Durata: 48 mesi. Il contratto non e' oggetto di rinnovo II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso II.2.13) L'appalto e' connesso al progetto e/o programma finanziati da fondi dell'Unione Europea. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1. assenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016; 2. per i soggetti tenuti, iscrizione alla competente Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura con oggetto sociale coerente con l'oggetto di gara o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato o presso i competenti ordini professionali; 3. assenza delle condizioni di cui all'art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. n. 165/2001, divieto di "pantouflage"; 4. Assenza di benefici/agevolazioni concessi su progetti finanziati sul Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Svizzera. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Non previsti. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 07.07.2023 Ora: 12.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data e luogo verranno comunicati tramite la piattaforma Sintel. E' ammesso ad assistere il legale rappresentante o delegato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: NO VI.3) Informazioni complementari: Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti esclusivamente a mezzo «Comunicazioni della procedura» presente sulla piattaforma Sintel, da inoltrare almeno 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. I chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sui siti di cui al precedente punto I.1. Il Responsabile Unico del Procedimento e' la Dott.ssa Giampaola Danelli. La procedura e' stata indetta con Decreto n. 7655 del 23.05.2023. In caso di mancanza/incompletezza/irregolarita' essenziale dell'autocertificazione o del DGUE nonche' della cauzione/impegno verra' assegnato un termine non superiore a 10 giorni per presentare l'integrazione/regolarizzazione, pena l'esclusione. Gli oneri per la sicurezza da interferenza sono pari a zero. Tutte le prestazioni si qualificano come principali. L'appalto non e' suddiviso in lotti data la complessita' del servizio e la necessita' che venga gestito in maniera unitaria. Non si procedera' all'aggiudicazione se nessuna delle offerte sara' ritenuta conveniente o idonea. E' ammesso il subappalto con le modalita' previste dall'art. 105 del D.Lgs. n. 50/2016. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Milano, Indirizzo: Via Corridoni, 39, CAP: 20122 Citta': Milano, Paese: Italia. VI.5) Data di spedizione del bando GUUE: 30.05.2023. La dirigente Regione Lombardia, struttura programmazione acquisti e gestione appalti - presidenza dott.ssa Valentina Convertini TX23BFD15643