PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Provincia di Perugia. Indirizzo:  www.provincia.perugia.it
-   https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.   Ulteriori
informazioni disponibili presso:  Provincia  di  Perugia  -  Servizio
Edilizia Scolastica e Pianificazione Rete Scolastica  -  Via  Palermo
21/c   -    RUP    Ing.    Fabio    Brunelli    Felicetti,    e-mail:
fabio.brunellifelicetti@provincia.perugia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: "Procedura aperta telematica di rilievo eurounitario per
l'affidamento dei servizi attinenti  all'architettura  ed  ingegneria
relativi alla redazione della progettazione di  fattibilita'  tecnica
ed economica  e  definitva,  comprensiva  del  coordinamento  per  la
sicurezza in fase di progettazione,  nonche'  della  redazione  della
relazione geologica, relativo all'intervento di  ADEGUAMENTO  SISMICO
dell'edificio scolastico "SANSI-LEONARDI-VOLTA" sito in via  Visso  a
Spoleto (PG)" - CIG  9830459F62  -  CUP  J36F22000250001.  Numero  di
dossier della gara A313. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: come
sopra. II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  il  valore  presunto
dell'appalto e' stimato in  Euro  282.692,08  oltre  I.V.A.  e  oneri
previdenziali ed assistenziali. II.3) Durata dell'appalto: Il termine
per l'espletamento delle prestazioni progettuali  e'  di  giorni  130
naturali e continuativi. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta,
telematica,   sopra   soglia   eurounitaria.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta  Economicamente  piu'  Vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016. Offerta Tecnica 80/100 - Offerta
Economica 20/100. IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:
03/07/2023,  ore  12:00:00.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle
offerte: 04/07/2023, ore 10:00:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso in GUUE: 07/06/2023. Per tutto  quanto  non  previsto
dal presente estratto si rinvia al  bando  integrale  pubblicato  sul
profilo di committente. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX23BFE15736
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.