Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 98394868B5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza, informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it - www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di riqualificazione del centro sportivo di Via Verdi, riorganizzazione degli spazi e delle attivita', riqualificazione degli spogliatoi, nuove tribune per il pubblico del Comune Bollate (MI), finanziati con le risorse previste dal piano nazionale di ripresa e resilienza (cd. PNRR), Missione M5 Componente C2 Investimento 2.2 "piani urbani integrati", tramite piattaforma Sintel di Aria S.p.A. Entita' appalto € 1.411.747,06 di cui € 1.395.147,06 a base di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta, ai sensi degli artt. 60 e 133 comma 8 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo, ai sensi dell'art. 36 comma 9 bis) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Termine ricevimento delle domande di partecipazione: 27/06/2023 ore 9:00. Data gara: 27/06/2023 ore 11:30. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX23BFE15783