Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 985879355A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza, informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it www.ariaspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta, ai sensi dell'artt. 60, per l'affidamento dei lavori di riqualificazione e recupero ambientale del compendio immobiliare denominato "Multiplex" sito in via Galvani nel comune di Muggio' (MB), finanziati dall'Unione Europea NextGenerationEU - Missione M5 Componente C2 Investimento 2.1 - con le risorse previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (c.d. PNRR), tramite piattaforma Sintel di Aria S.p.a. Entita' appalto € 1.978.956,69 di cui € 1.864.775,06 importo a base di gara ed € 114.181,63 quali oneri alla sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, con il criterio del minor prezzo e applicazione dell'inversione procedimentale, ai sensi degli artt. 36 comma 9 bis e 133 comma 8 del d. lgs 50/2016 e ss.mm.ii Termine ricevimento delle domande di partecipazione: 26/06/2023 ore 9:00. Data gara 26/06/2023 ore 15:00. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX23BFE15787