Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Lavori stradali 1) Stazione appaltante: Centrale di Committenza Valle Spoletana e Valnerina, per conto del Comune di Norcia. Responsabile del procedimento: geom. Livio Angeletti tel.: +39 0743/828711 - pec: comune.norcia@postacert.umbria.it 2) Documenti di gara: disponibili presso https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. 3) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta con inversione procedimentale, aggiudicata secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 36 comma 9, 60, 95 e 133 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., nonche' della legge 11 settembre 2020, n. 120 e s.m.i. 4) Luogo principale di esecuzione: Comune di Norcia [codice NUTS: ITI21] CUP: CUP: F59J20000050001 - CIG: 9832703B32. 5) Oggetto: intervento di ripristino del corpo stradale e protezione dalla caduta massi della strada comunale di Pescia in Norcia dal km 0+000 al km 6+000 interessata dagli eccezionali eventi sismici del 2016. Ordinanze Dipartimento Capo Protezione Civile n.394/2016 e n.408/2016. 6) Importo totale dei lavori: € 4.194.536,90 oltre I.V.A. di legge, di cui € 51.135,97 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso. 7) Categorie: OS12-B prevalente, OG3, OS21, OS12-A scorporabili. 8) Durata lavori: 360 giorni. 9) Requisiti di partecipazione: indicati nel disciplinare di gara. 10) Termine per il ricevimento delle offerte: 26/06/2023, ora locale: 12:00:00. 11) Informazioni complementari: contenute nel disciplinare di gara e nel disciplinare telematico. Sopralluogo obbligatorio. 12) Procedure di ricorso - TAR Umbria Via Baglioni, 3 Perugia 06100 Italia. Il dirigente Patrizia Tedeschi TX23BFF15887