A.R.N.A.S. G. BROTZU - CAGLIARI
Sede: piazzale A. Ricchi n. 1 - 09134 Cagliari (CA), Italia
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta informatizzata  per  il  service  di
sistemi di disinfezione, armadi di stoccaggio e carrelli di trasporto
di strumenti endoscopici flessibili per un periodo di quattro anni da
destinarsi a diverse strutture  dell'A.R.N.A.S.  "G.  Brotzu"  -  CIG
                             9860002B0B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Arnas «G. Brotzu» di Cagliari, Piazzale  Ricchi  1,  09134
Cagliari.  Persona  di  contatto:   Dott.   Davide   Massacci.   Tel.
070/539792.  Email:  serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi
internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in  versione
elettronica:  www.sardegnacat.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
informatizzata per il service di sistemi di disinfezione,  armadi  di
stoccaggio  e  carrelli  di  trasporto   di   strumenti   endoscopici
flessibili per un periodo di quattro anni  da  destinarsi  a  diverse
strutture dell'ARNAS "G.  Brotzu".  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
85110000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al  punto  II.1.1.  II.1.5)
Valore totale stimato € 900.000,00=Iva esclusa. II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si.  II.2.6)
Lotto 1 Valore, IVA esclusa: 900.000,00 EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come  da  capitolato  di  gara.  III.1.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 07.07.2023 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 11.07.2023 ore
10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67, della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione ANAC
n. 621/2022, recante evidenza del  codice  di  identificazione  della
procedura  di  gara  (Codice  Cig  9860002B0B).   La   ditta   dovra'
trasmettere il DGUE, il PASSOE, il  Patto  d'integrita',  il  modello
scheda dati per la comunicazione antimafia, la cauzione provvisoria e
l'attestazione  di  avvenuto  sopralluogo.  Termine  ultimo  per   le
richieste di chiarimenti:  16.06.2023  ore  12:00.  Responsabile  del
Procedimento Dott. Davide Massacci. VI.4.3) Informazioni  dettagliate
sui termini di presentazione dei ricorsi:  TAR:  30  giorni  da  data
comunicazione atto formale di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso
il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione  dei
ricorsi: SC Acquisti Beni e Servizi ed Economato, Piazzale A. Ricchi,
1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso:
01.06.2023. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Davide Massacci 

 
TX23BFK15625
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.