AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 6 - ALBANO LAZIALE
U.O.C. acquisizione beni e servizi

Sede: via Borgo Garibaldi, 12 - 00041 Albano Laziale (RM), Italia
Codice Fiscale: 04737811002
Partita IVA: 04737811002

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2023)

 
Bando di gara - Procedura di  gara  aperta,  ai  sensi  dell'art  60,
finalizzata all'affidamento della  fornitura  di  maschere  di  varia
tipologia  e  dispositivi  medici  per   anestesia   e   rianimazione
              occorrenti al fabbisogno della ASL Roma 6 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Denominazione  ufficiale:  ASL  Roma  6  Indirizzo  postale:  Borgo
Garibaldi 12 - Citta': Albano Laziale Codice  postale:  00041  Paese:
Italia 
  Punti di contatto: UOC ABS. All'attenzione: Dott.ssa Daniela  Nunzi
- Telefono: (+39) 06 93273871  -  Fax:  (+39)  06  93273321  -  Posta
elettronica:     daniela.nunzi@aslroma6.it     Indirizzo     internet
Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.aslroma6.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: 
  https://stella.regione.lazio.it/portale/. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' Regionale Locale - Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta, finalizzata  all'affidamento  della
fornitura di maschere di varia tipologia  e  dispositivi  medici  per
anestesia e rianimazione occorrenti al fabbisogno della ASL Roma. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di  prestazione  dei  servizi:  Fornitura  -  Luogo   principale   di
esecuzione: Vedere capitolato speciale appalto. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Fornitura 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura  di  maschere  di
varia tipologia e dispositivi medici per  anestesia  e  rianimazione.
Numero di gara 8910058 
  II.1.6.) CPV - Vocabolario principale 
  Oggetto principale: 33190000-8 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: no 
  II.1.8) Divisione in lotti: Si. 
  1 € 54.000,00 CIG 9612627EBB; 2 €  3.000,00  CIG  9634033F85;  3  €
7.500,00 CIG 961277480C; 4 € 15.000,00 CIG 96127861F5; 5  €  6.000,00
CIG 9635074A96; 6 €  9.000,00  CIG  9635118EE4;  7  €  10.500,00  CIG
9612811695;  8  €  12.600,00  CIG  9612829570;  9  €   6.000,00   CIG
9635167756;  10  €  49.500,00  CIG  963518348B;  11  €  6.000,00  CIG
9635201366; 12  €  12.150,00  CIG  9635220314;  13  €  11.250,00  CIG
9635255FF2; 14 € 450,00 CIG 96352793C4; 15 € 300,00  CIG  963528263D;
16 € 30.000,00 CIG 9635300518; 17 € 6.000,00  CIG  96129411DE;  18  €
24.000,00  CIG  9635327B5E;  19  €  9.000,00  CIG  9635332F7D;  20  €
90.000,00 CIG  96130224B5;  21  €  24.000,00  CIG  9613054F1A;  22  €
67.500,00 CIG  9613493962;  23  €  67.500,00  CIG  963535634F;  24  €
2.700,00  CIG  96353649E7;  25  €  48.000,00  CIG  96135074F1;  26  €
24.000,00 CIG  9635389E87;  27  €  60.000,00  CIG  96354110B3;  28  €
54.000,00 CIG  961368797A;  29  €  18.000,00  CIG  963541974B;  30  €
1.800,00  CIG  9635426D10;  31  €  45.000,00  CIG  961372265D;  32  €
42.000,00 CIG  9613738392;  33  €  48.000,00  CIG  9613745957;  34  €
6.000,00  CIG  9613751E49;  35  €  13.500,00  CIG  9615193446;  36  €
15.000,00 CIG 9635442A45; 37 € 600,00 CIG 96354500E2; 38 € 204.000,00
CIG 9615199938; 39 € 18.000,00 CIG  96152199B9;  40  €  3.000,00  CIG
9635483C1A;  41  €  37.500,00  CIG  9615238967;  42  €  3.000,00  CIG
963548803E;  43  €  18.000,00  CIG  963549238A;  44  €  9.000,00  CIG
9615250350;  45  €  19.500,00  CIG  9615261C61;  46  €   750,00   CIG
9635502BC8; 47 €  15.000,00  CIG  961527471D;  48  €  120.000,00  CIG
96152871D9; 49 € 450,00 CIG 9621524CC5; 50 € 900,00  CIG  9636425579;
51 € 1.800,00 CIG 9636470A9A; 52 € 450,00 CIG 9621562C21; 53 € 900,00
CIG 965761867D; 54 € 2.250,00  CIG  96576397D1;  55  €  9.000,00  CIG
9621577883;  56  €  54.000,00  CIG  96215924E5;  57  €   900,00   CIG
9657825151; 58  €  48.000,00  CIG  96544006E9;  59  €  33.000,00  CIG
9654614782;  60  €  1.800,00  CIG  9654658BD0;  61  €  7.500,00   CIG
96547041C9;  62  €  1.200,00  CIG  9654760000;  63  €  15.000,00  CIG
9654911C98;  64  €  6.000,00  CIG  965494262F;  65  €  1.500,00   CIG
9654986A7D;  66  €  4.500,00  CIG  9655067D54;  67  €  1.500,00   CIG
9655091126;  68  €  10.500,00  CIG  9655107E56;  69  €  1.500,00  CIG
9655629D1B;  70  €  7.500,00  CIG  965564497D;  71  €  1.500,00   CIG
96556530ED;  72  €  9.000,00  CIG  9655670EF0;  73  €  5.400,00   CIG
9655984213;  74  €  3.000,00  CIG  9656011859;  75  €  48.000,00  CIG
96587669D8;  76  €  4.800,00  CIG  96587848B3;  77  €  7.500,00   CIG
9658804934;  78  €  18.000,00  CIG  9658828D02;  79  €  3.600,00  CIG
9658854279;  80  €  18.000,00  CIG  9658868E03;  81  €  6.000,00  CIG
96588807EC; 82  €  37.500,00  CIG  96588932A8;  83  €  24.000,00  CIG
9658906D5F. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Valore stimato della concessione 36  mesi:  €  1.744.050,00
(IVA esclusa) 
  II.2.2) Durata del contratto: 36 mesi 
  II.2.3) Opzioni: No 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione 
  Periodo in mesi o giorni: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  Cauzione provvisoria: pari al 2% dell'importo annuale del lotto  di
partecipazione, nei modi indicati nel Disciplinare di Gara. 
  Cauzione definitiva: 10% dell'importo di affidamento per  tutta  la
durata del contratto. 
  III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  E'  ammessa   la
partecipazione di  raggruppamenti  temporanei  di  impresa  ai  sensi
dell'art. 45 del D.  Lgs.  18/04/2016  n.  50.  Non  e'  ammesso  che
un'impresa partecipi alla procedura singolarmente e quale  componente
di un R.T.I.  ovvero  partecipi  a  piu'  R.T.I.,  pena  l'esclusione
dell'impresa medesima e del R.T.I.. Non possono partecipare  Imprese,
anche in R.T.I. o Consorzio, che  abbiano  rapporti  di  controllo  o
collegamento, ai sensi dell'art. 2359 cod. civ.,  con  altre  Imprese
che partecipano alla gara singolarmente o quali componenti di  R.T.I.
o Consorzi, tali da falsare la concorrenza. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1)  Partecipazione  singola  o  associata:  Specificato   nel
disciplinare di gara. 
  III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: Modalita'  specificate
nel disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Modalita' specificate nel  disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: La presente  procedura  di  gara
prevede il criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa  ai
sensi dell'art. 95 comma 2, del D.Lgs 50/2016. 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
di seguito: 
  a). Prezzo: 30/100 
  b). Qualita': 70/100 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No 
  IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di  chiarimento:
06/07/2023 Ore:12.00 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 20/07/2023 Ore: 12.00 
  IV.3.5)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: ITALIANO 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni: 240 (termine ultimo per il  ricevimento
delle offerte) 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 24/07/2023  Ore:
09:30. 
  Luogo: seduta espletata in modalita' virtuale  tramite  piattaforma
di e-procurement https://stella.regione.lazio.it/portale/. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: No 
  VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: No 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso il sito Internet: http://www.aslroma6.it 
  Presentazione  offerte  per  via   elettronica   e   documentazione
reperibile su https://stella.regione.lazio.it/portale/. Gli operatori
economici interessati dovranno presentare l'offerta, unitamente  alla
documentazione richiesta secondo le modalita' ed i  termini  indicati
nella documentazione di gara. Dotazione minima: firma digitale di cui
all'art. 1, c. 1, lett. s), D.Lgs. n. 82/2005 e casella PEC abilitata
alla ricezione anche di mail non certificate;  un  personal  computer
collegato ad internet e dotato di browser. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO 
  TAR - Lazio - Via Flaminia,  189  Roma  -  00196  Paese:  Italia  -
Indirizzo  Internet  http://www.giustizia-amministrativa.it  -   Fax:
06.32872310 
  V.5)  Altri  mezzi  di  pubblicita':  G.U.R.I.,  G.U.U.E.,   n.   2
quotidiani a rilevanza nazionale, n. 2 quotidiani a rilevanza locale,
sito istituzionale https://www.aslroma6.it. Saranno  posti  a  carico
dell'aggiudicatario  della  procedura  in  oggetto,  gli   oneri   di
pubblicita' legale conseguenti alle spese per  la  pubblicazione  del
presente bando.  Tali  oneri  devono  essere  versati  alla  Stazione
Appaltante entro 60 gg. dall'aggiudicatario dell'appalto a titolo  di
rimborso delle spese sostenute dalla stessa per l'assolvimento  degli
obblighi di pubblicazione ai sensi dell'art. 73, comma 2 del D.  Lgs.
n. 50/2016. 

                       Il direttore U.O.C. ABS 
                       dott.ssa Daniela Nunzi 

 
TX23BFK15638
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.