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Bando di gara - Procedura di gara aperta, ai sensi dell'art 60, finalizzata all'affidamento della fornitura di maschere di varia tipologia e dispositivi medici per anestesia e rianimazione occorrenti al fabbisogno della ASL Roma 6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: ASL Roma 6 Indirizzo postale: Borgo Garibaldi 12 - Citta': Albano Laziale Codice postale: 00041 Paese: Italia Punti di contatto: UOC ABS. All'attenzione: Dott.ssa Daniela Nunzi - Telefono: (+39) 06 93273871 - Fax: (+39) 06 93273321 - Posta elettronica: daniela.nunzi@aslroma6.it Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.aslroma6.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://stella.regione.lazio.it/portale/. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' Regionale Locale - Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta, finalizzata all'affidamento della fornitura di maschere di varia tipologia e dispositivi medici per anestesia e rianimazione occorrenti al fabbisogno della ASL Roma. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Fornitura - Luogo principale di esecuzione: Vedere capitolato speciale appalto. II.1.3) L'avviso riguarda: Fornitura II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di maschere di varia tipologia e dispositivi medici per anestesia e rianimazione. Numero di gara 8910058 II.1.6.) CPV - Vocabolario principale Oggetto principale: 33190000-8 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no II.1.8) Divisione in lotti: Si. 1 € 54.000,00 CIG 9612627EBB; 2 € 3.000,00 CIG 9634033F85; 3 € 7.500,00 CIG 961277480C; 4 € 15.000,00 CIG 96127861F5; 5 € 6.000,00 CIG 9635074A96; 6 € 9.000,00 CIG 9635118EE4; 7 € 10.500,00 CIG 9612811695; 8 € 12.600,00 CIG 9612829570; 9 € 6.000,00 CIG 9635167756; 10 € 49.500,00 CIG 963518348B; 11 € 6.000,00 CIG 9635201366; 12 € 12.150,00 CIG 9635220314; 13 € 11.250,00 CIG 9635255FF2; 14 € 450,00 CIG 96352793C4; 15 € 300,00 CIG 963528263D; 16 € 30.000,00 CIG 9635300518; 17 € 6.000,00 CIG 96129411DE; 18 € 24.000,00 CIG 9635327B5E; 19 € 9.000,00 CIG 9635332F7D; 20 € 90.000,00 CIG 96130224B5; 21 € 24.000,00 CIG 9613054F1A; 22 € 67.500,00 CIG 9613493962; 23 € 67.500,00 CIG 963535634F; 24 € 2.700,00 CIG 96353649E7; 25 € 48.000,00 CIG 96135074F1; 26 € 24.000,00 CIG 9635389E87; 27 € 60.000,00 CIG 96354110B3; 28 € 54.000,00 CIG 961368797A; 29 € 18.000,00 CIG 963541974B; 30 € 1.800,00 CIG 9635426D10; 31 € 45.000,00 CIG 961372265D; 32 € 42.000,00 CIG 9613738392; 33 € 48.000,00 CIG 9613745957; 34 € 6.000,00 CIG 9613751E49; 35 € 13.500,00 CIG 9615193446; 36 € 15.000,00 CIG 9635442A45; 37 € 600,00 CIG 96354500E2; 38 € 204.000,00 CIG 9615199938; 39 € 18.000,00 CIG 96152199B9; 40 € 3.000,00 CIG 9635483C1A; 41 € 37.500,00 CIG 9615238967; 42 € 3.000,00 CIG 963548803E; 43 € 18.000,00 CIG 963549238A; 44 € 9.000,00 CIG 9615250350; 45 € 19.500,00 CIG 9615261C61; 46 € 750,00 CIG 9635502BC8; 47 € 15.000,00 CIG 961527471D; 48 € 120.000,00 CIG 96152871D9; 49 € 450,00 CIG 9621524CC5; 50 € 900,00 CIG 9636425579; 51 € 1.800,00 CIG 9636470A9A; 52 € 450,00 CIG 9621562C21; 53 € 900,00 CIG 965761867D; 54 € 2.250,00 CIG 96576397D1; 55 € 9.000,00 CIG 9621577883; 56 € 54.000,00 CIG 96215924E5; 57 € 900,00 CIG 9657825151; 58 € 48.000,00 CIG 96544006E9; 59 € 33.000,00 CIG 9654614782; 60 € 1.800,00 CIG 9654658BD0; 61 € 7.500,00 CIG 96547041C9; 62 € 1.200,00 CIG 9654760000; 63 € 15.000,00 CIG 9654911C98; 64 € 6.000,00 CIG 965494262F; 65 € 1.500,00 CIG 9654986A7D; 66 € 4.500,00 CIG 9655067D54; 67 € 1.500,00 CIG 9655091126; 68 € 10.500,00 CIG 9655107E56; 69 € 1.500,00 CIG 9655629D1B; 70 € 7.500,00 CIG 965564497D; 71 € 1.500,00 CIG 96556530ED; 72 € 9.000,00 CIG 9655670EF0; 73 € 5.400,00 CIG 9655984213; 74 € 3.000,00 CIG 9656011859; 75 € 48.000,00 CIG 96587669D8; 76 € 4.800,00 CIG 96587848B3; 77 € 7.500,00 CIG 9658804934; 78 € 18.000,00 CIG 9658828D02; 79 € 3.600,00 CIG 9658854279; 80 € 18.000,00 CIG 9658868E03; 81 € 6.000,00 CIG 96588807EC; 82 € 37.500,00 CIG 96588932A8; 83 € 24.000,00 CIG 9658906D5F. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Valore stimato della concessione 36 mesi: € 1.744.050,00 (IVA esclusa) II.2.2) Durata del contratto: 36 mesi II.2.3) Opzioni: No II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Periodo in mesi o giorni: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: pari al 2% dell'importo annuale del lotto di partecipazione, nei modi indicati nel Disciplinare di Gara. Cauzione definitiva: 10% dell'importo di affidamento per tutta la durata del contratto. III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E' ammessa la partecipazione di raggruppamenti temporanei di impresa ai sensi dell'art. 45 del D. Lgs. 18/04/2016 n. 50. Non e' ammesso che un'impresa partecipi alla procedura singolarmente e quale componente di un R.T.I. ovvero partecipi a piu' R.T.I., pena l'esclusione dell'impresa medesima e del R.T.I.. Non possono partecipare Imprese, anche in R.T.I. o Consorzio, che abbiano rapporti di controllo o collegamento, ai sensi dell'art. 2359 cod. civ., con altre Imprese che partecipano alla gara singolarmente o quali componenti di R.T.I. o Consorzi, tali da falsare la concorrenza. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Partecipazione singola o associata: Specificato nel disciplinare di gara. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: Modalita' specificate nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Modalita' specificate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: La presente procedura di gara prevede il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2, del D.Lgs 50/2016. Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: a). Prezzo: 30/100 b). Qualita': 70/100 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimento: 06/07/2023 Ore:12.00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 20/07/2023 Ore: 12.00 IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 240 (termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 24/07/2023 Ore: 09:30. Luogo: seduta espletata in modalita' virtuale tramite piattaforma di e-procurement https://stella.regione.lazio.it/portale/. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: No VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: No VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il sito Internet: http://www.aslroma6.it Presentazione offerte per via elettronica e documentazione reperibile su https://stella.regione.lazio.it/portale/. Gli operatori economici interessati dovranno presentare l'offerta, unitamente alla documentazione richiesta secondo le modalita' ed i termini indicati nella documentazione di gara. Dotazione minima: firma digitale di cui all'art. 1, c. 1, lett. s), D.Lgs. n. 82/2005 e casella PEC abilitata alla ricezione anche di mail non certificate; un personal computer collegato ad internet e dotato di browser. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO TAR - Lazio - Via Flaminia, 189 Roma - 00196 Paese: Italia - Indirizzo Internet http://www.giustizia-amministrativa.it - Fax: 06.32872310 V.5) Altri mezzi di pubblicita': G.U.R.I., G.U.U.E., n. 2 quotidiani a rilevanza nazionale, n. 2 quotidiani a rilevanza locale, sito istituzionale https://www.aslroma6.it. Saranno posti a carico dell'aggiudicatario della procedura in oggetto, gli oneri di pubblicita' legale conseguenti alle spese per la pubblicazione del presente bando. Tali oneri devono essere versati alla Stazione Appaltante entro 60 gg. dall'aggiudicatario dell'appalto a titolo di rimborso delle spese sostenute dalla stessa per l'assolvimento degli obblighi di pubblicazione ai sensi dell'art. 73, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016. Il direttore U.O.C. ABS dott.ssa Daniela Nunzi TX23BFK15638