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Bando di gara - Procedura aperta aggregata per la fornitura a noleggio di sistemi analitici e rea-genti per indagini di sierologia infettivologica per le esigenze dell'HUB 1 (A.S.L. Roma 2) e dell'HUB 2 (A.S.L. Roma 2 e A.S.L. Roma 6) con la A.S.L. Roma 2 quale azienda capofila SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - Edificio B - C.A.P. 00159Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Telefono065100.8434-4117, Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Federica Giannotti - Posta elettronica: procedure.acquisto@aslroma2.it PEC:procedure.acquisto@pec.aslroma2.it. Profilo Committente: www.aslroma2.it.INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con i propri dati identificativi. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta aggregata per la fornitura a noleggio di sistemi analitici e rea-genti per indagini di sierologia infettivologica per le esigenze dell'HUB 1 (A.S.L. Roma 2) e dell'HUB 2 (A.S.L. Roma 2 e A.S.L. Roma 6) con la A.S.L. Roma 2 quale azienda capofila per un importo quinquennale a base d'asta di € 4.950.000,00=(Iva esclusa) piu' € 990.000,00=(Iva esclusa) per eventuale rin-novo di un anno. II.1.2.) Tipo di appalto: Forniture. Luogo Principale di consegna: Per entrambi i Lotti sono le UU.OO.CC. Microbiologia e Virologia del P.O. "Sandro Pertini" Pal. B Piano -1 ed il Laboratorio HUB 2 del P.O. "Sant'Eugenio" dell'A.S.L. Roma 2.Codice NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 33696500-0. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: SI II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: 2 Lotti unici ed indivisibili.II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Importo a base d'asta pari ad € € 4.950.000,00=(IVA esclusa) di cui per il Lotto 1 pari ad € 2.750.000,00=(IVA esclusa) e per il Lotto 2 pari ad € 2.200.000,00=(IVA esclusa) II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi atti di gara. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs.50/2016 e s.m.i.. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1)Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi l'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizioni delle condizioni: Si rinvia alla documentazione di gara. Codice Lotto 1 CIG 9866692BCE, Lotto 2 CIG 986684386B. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Vedasi atti di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Vedasi atti di gara. III.2.4) APPALTIRISERVATI: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 commi 2 e 6 del D. Lgs.50/2016. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n.806/2023. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 17.07.2023 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:180 giorni. Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e': il 03.07.2023 ore 12:00 2) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di: a) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; b) non procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale, in conformita' a quanto previsto dall'art. 95), commi 2 e 6,del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; c) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero, d) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 06.06.2023 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Federica Giannotti TX23BFK15707