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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi, Piazza Ospitale, 10 - 26900 Lodi - SC Gestione Acquisti (Provveditorato-Economato) - Andreetta Antonella - tel. +390371372486 - pec protocollo@pec.asst-lodi.it - indirizzo internet: www.asst-lodi.it. Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate per via elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it. Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Azienda Socio Sanitaria Territoriale. Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta multilotto, per la fornitura di dispositivi per apparato cardiocircolatorio per un periodo di 24 mesi. Codice CPV principale: 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari. Tipo appalto: Forniture Breve descrizione: fornitura di dispositivi per apparato circolatorio per un periodo di 24 mesi. Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: € 497.533,00 Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC49 Lodi. Lotto 1: importo biennale € 400,00 IVA esclusa - CIG 9856023779 - Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 1.740,00. Lotto 2: importo biennale € 120.600,00 IVA esclusa - CIG 98560437FA - Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 524.610,00. Lotto 3: importo biennale € 1.380,00 IVA esclusa - CIG 985605303D - Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 6.003,00. Lotto 4: importo biennale € 201.400,00 IVA esclusa - CIG 985606494E- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 876.090,00. Lotto 5: importo biennale € 7.440,00 IVA esclusa - CIG 9856071F13- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 32.364,00. Lotto 6: importo biennale € 1.000,00 IVA esclusa - CIG 98560838FC- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 4.350,00. Lotto 7: importo biennale € 250,00 IVA esclusa - CIG 9856089DEE- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 1087,50. Lotto 8: importo biennale € 9.000,00 IVA esclusa - CIG 9856164BD3- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 39.150,00. Lotto 9: importo biennale € 6.800,00 IVA esclusa - CIG 9856173343- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 29.580,00. Lotto 10: importo biennale € 7.200,00 IVA esclusa - CIG 9856231320- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 31.320,00. Lotto 11: importo biennale € 1.350,00 IVA esclusa - CIG 9856241B5E- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 5.872,50. Lotto 12: importo biennale € 14.100,00 IVA esclusa - CIG 98562567C0- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 61.335,00. Lotto 13: importo biennale € 8.800,00 IVA esclusa - CIG 9856261BDF- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 38.280,00. Lotto 14: importo biennale € 13.900,00 IVA esclusa - CIG 9856280B8D- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 60.465,00. Lotto15: importo biennale € 6.400,00 IVA esclusa - CIG 9856293649- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 27.840,00. Lotto 16: importo biennale € 44.320,00 IVA esclusa - CIG 98563071D8- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 192.792,00. Lotto 17: importo biennale € 6.800,00 IVA esclusa - CIG 9856322E35- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 29.580,00. Lotto 18: importo biennale € 28.405,00 IVA esclusa - CIG 98563640E2- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 123.561,75. Lotto 19: importo biennale € 1.500,00 IVA esclusa - CIG 9856807E71- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 6.525,00. Lotto 20: importo biennale € 13.200,00 IVA esclusa - CIG 98568100EF- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 57.420,00. Lotto 21: importo biennale € 3.288,00 IVA esclusa - CIG 985682092D- Valore stimato del lotto comprensivo delle opzioni € 14.302,80. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo e' il solo criterio di aggiudicazione. Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Modifiche del contratto ai sensi dell'art. 106 del D. Lgs. N. 50/2016. Opzione di proroga tecnica fino a mesi 6. Clausola di adesione successiva da parte degli enti del Consorzio CAESP Milano per un importo massimo del 200% dell'importo complessivo. Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO , FINANZIARIO E TECNICO: Elenco e breve descrizione delle condizioni: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Capacita' economica e finanziaria: secondo quanto previsto nel Disciplinare di gara. Capacita' professionale e tecnica: secondo quanto previsto nel Disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: procedura aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 07.07.2023 ore 12:00. Lingua utilizzabile: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: in mesi: 6 (dal termine ultimo di ricevimento delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte: giorno 10.07.2023 ore 10:00 Luogo: SC Gestione Acquisti (Provveditorato-Economato), Via Fissiraga 15, 26900 Lodi, come indicato nel disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: La presente procedura verra' svolta interamente attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione Sintel di Regione Lombardia, pertanto, ai fini della partecipazione alla presente procedura, gli operatori economici dovranno essere registrati sul sito informatico Sintel all'indirizzo www.ariaspa.it. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia sede di Milano, Via Conservatorio, 13 20122 Milano, Italia. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 01.06.2023. Il responsabile del procedimento dott. Tommaso Bruni TX23BFK15723