Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura per la fornitura di materiali di controllo di qualita' interno e sistema di gestionale dedicato Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: I.1) Denominazione e indirizzi: ASST di Lecco Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Bando di gara - procedura per la fornitura di materiali di controllo di qualita' interno e sistema gestionale dedicato - gara aggregata con capofila ASST di Lecco e con aderente ASST della Brianza II.2.1) CIG 9827404654 II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: € 851.704,00 Sezione IV: Procedura 1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:17/07/2023 Ora locale:15:00 p. Delega del direttore generale Paolo Favini - Il direttore S.C. gestione acquisti Enrico Guido Ripamonti TX23BFK15733