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Atti correlati
Manifestazione d'interesse relativo alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. c), del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento servizio di sterilizzazione comprendente la sterilizzazione dei ferri chirurgici ed attivita' connesse - CIG 96227196EC. Questa Azienda Ospedaliera S. Maria, nelle more dell'espletamento di apposita procedura di gara da parte della Centrale Regionale Acquisti in Sanita' (CRAS), intende procedere, ai sensi dell'art.63, comma 2, lett.c), del D.Lgs. n.50 del 18/04/2016, all'attivazione di una procedura negoziata per l'affidamento del Servizio di Sterilizzazione comprendente la sterilizzazione dei ferri chirurgici ed attivita' connesse, per un importo annuo presunto della gara pari ad €uro 1.648.765,00 oltre IVA , da sottoporre a ribasso. Nel sito ww.aospterni.it, alla pagina "bandi di gara e contratti; avvisi, bandi e inviti", in corrispondenza della presente procedura di gara, vengono indicati il numero di interventi riferiti all'anno 2022, Durata dell'appalto 24 mesi, con possibilita' di recesso anticipato in caso di aggiudicazione di gara da parte dalla Centrale Regionale Acquisti in Sanita' (CRAS). La procedura sara' aggiudicata applicando il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 4, del D.Lgs. 50 /2016 e s.m.i.. Con il presente avviso si richiede agli operatori economici di manifestare l'interesse ad essere invitati alla procedura per la fornitura in oggetto. Procedura di affidamento: La procedura verra' espletata con le modalita' previste dall' art. 63 del D.Lgs. n.50 del 18.04.2016 e s.m.i. Condizioni di partecipazione Gli operatori economici che intendono partecipare alla procedura in oggetto, dovranno presentare apposita istanza a questa Azienda Ospedaliera sulla piattaforma informatica "Net4market" entro il 16.06.2023 ore 12:00 con le modalita' indicate nel documento allagato B "Disciplinare Telematico" (pubblicato sul portale ww.aospterni.it, pagina "bandi di gara e contratti; avvisi, bandi e inviti" in corrispondenza della presente procedura) dichiarando che: - nei confronti dell'impresa che rappresenta non ricorrono le cause di esclusione di cui all'articolo 80, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., - di essere inscritto alla C.C.I.A.A. per l'esercizio dell'attivita' oggetto della fornitura; - il fatturato conseguito per analogo Servizio negli ultimi tre esercizi (2020-2021-2022) fiscalmente documentabili presso i committenti pubblici/privati. Il concorrente deve aver eseguito - pena l'esclusione - nell'anno 2020- 2021 - 2022 - Servizi analoghi di importo complessivo minimo almeno pari €. 4.900.000,00. La richiesta dovra' essere corredata da fotocopia fronte/retro, non autenticata, di un valido documento di identita' del soggetto sottoscrittore ai sensi del D.P.R. 445/00 e s.i.m.; per la redazione della medesima potra' essere utilizzato il modello in formato editabile messo a disposizione unitamente al presente avviso (allegato C), pubblicato sul portale ww.aospterni.it, pagina "bandi di gara e contratti; avvisi, bandi e inviti" in corrispondenza della presente procedura. All'istanza dovra' essere allegato il patto di integrita' (allegato D), digitalmente firmato. Avvertenze: Il presente avviso e' finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici; le manifestazioni d'interesse non vincolano in alcun modo l'Azienda sanitaria, in quanto hanno come unico scopo di rendere noto all'Amministrazione la disponibilita' ad essere invitati a presentare l'offerta. Ulteriori informazioni: L'Istanza di partecipazione e le dichiarazione sopra richieste dovranno pervenire sulla piattaforma sopracitata con le modalita' indicate nel documento Allegato B "Disciplinare telematico" (pubblicato sul portale ww.aospterni.it, pagina "bandi di gara e contratti; avvisi, bandi e inviti" in corrispondenza della presente procedura) entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 16.06.2023. Responsabile unico del Procedimento: Dott.ssa Cinzia Angione Per informazioni e/o chiarimenti rif.: Tel: 0744 205284 - email c.angione@aospterni.it Il dirigente S.C. direzione economato e provveditorato dott.ssa Cinzia Angione TX23BFK15858