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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817463030, sito internet www.policlinico.unina.it; I.3.) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it; SEZIONE II - OGGETTO. II.1.1) Oggetto dell'appalto: Gara 1144 - Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura triennale, articolata in n.38 lotti - di cui n.4 in service gratuito, di dispositivi per interventistica periferica per le esigenze dell'A.O.U. Federico II di Napoli; II.1.2) Codice CPV: 33190000-8; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale stimato: €11.861.000,00 oltre I.V.A.; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli; II.2.4) Descrizione dell'appalto: nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.; II.2.6) Valore stimato al netto di I.V.A.: lotto 1 - CIG 9846219CF3, €252.000,00; lotto 2 - CIG 9846253903, € 106.400,00; lotto 3 - CIG 9846278DA3, €240.000,00; lotto 4 - CIG 9846300FCA, € 200.000,00; lotto 5 - CIG 9846318EA5, €480.000,00; lotto 6 - CIG 984634334A, €330.000,00; lotto 7 - CIG 9846366644, €270.000,00; lotto 8 - CIG 9846374CDC, €180.000,00; lotto 9 - CIG 9846762D0C, €88.000,00; lotto 10 - CIG 9846823F62, €224.000,00; lotto 11 - CIG 9846945413, €900.000,00; lotto 12 - CIG 98469643C1, €880.000,00; lotto 13 - CIG 9846989861, €504.000,00; lotto 14 - CIG 9847025617, € 132.000,00; lotto 15 - CIG 98470960B0, €572.000,00; lotto 16 - CIG 9847112DE0, €600.000,00; lotto 17 - CIG 984713400C, €660.000,00; lotto 18 - CIG 984717303B, €640.000,00; lotto 19 - CIG 984733129D, €224.000,00; lotto 20 - CIG 9847362C2F, €220.000,00; lotto 21 - CIG 9847384E56, €91.000,00; lotto 22 - CIG 9847399AB8, €240.000,00; lotto 23 - CIG 9847424F58, €250.000,00; lotto 24 - CIG 98474569C2, €400.000,00; lotto 25 - CIG 98474737CA, €128.000,00; lotto 26 - CIG 9847727965, €320.000,00; lotto 27 - CIG 9848452FAD, €100.000,00; lotto 28 - CIG 9848536502, €81.600,00; lotto 29 - CIG 984861348D, €192.000,00; lotto 30 - CIG 9848643D4C, €130.000,00; lotto 31 - CIG 9848679B02, €256.000,00; lotto 32 - CIG 98487440A9, €60.000,00; lotto 33 - CIG 9848821034, €64.000,00; lotto 34 - CIG 984890230B, €120.000,00; lotto 35 - CIG 9849002590, €192.000,00; lotto 36 - CIG 984905407B, €144.000,00; lotto 37 - CIG 9849095250, €598.000,00; lotto 38 - CIG 9849136425, €792.000,00; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: L'importo complessivo totale e gli importi di ciascun lotto sono comprensivi dell'eventuale proroga di mesi 12; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e' connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o SDA: l'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con diversi operatori economici; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 06.07.2023, ore 23:59 - tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi 9; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: come da punto 19 del Disciplinare di gara; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: RUP Prof. Giovanni Esposito. Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 23:59 del 26.06.2023. L'A.O.U. si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in € 4.000,00, sara' a carico dell'aggiudicatario; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea: 29.05.2023 al n.2023-085279. Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi dott. Salvatore Buonavolonta' TX23BFK15889