FONDAZIONE MAXXI
Museo nazionale delle arti del XXI secolo

Sede: via Guido Reni, 4/A-8 - 00196 Roma
Punti di contatto: Ufficio Legale - Telefono: 06.32486509
R.E.A.: 1259749
Registro delle imprese: 673/2009
Codice Fiscale: 10587971002
Partita IVA: 10587971002

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO.  DENOMINAZIONE  UFFICIALE:  Fondazione
MAXXI - museo nazionale delle arti del XXI secolo -  Via  Guido  Reni
4/A-8, 00196 Roma - Punto di contatto:  Ufficio  Legale  -  Telefono:
06.32486509 - E-mail: garapulizie@fondazionemaxxi.it  -  Profilo  del
committente: https://www.maxxi.art/bandi-di-gara/;  Responsabile  del
Procedimento:  Angela  Cherubini   I.2)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico I.3) PRINCIPALI SETTORI
DI ATTIVITA': Servizi ricreativi, cultura e religione; 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura di gara aperta ai sensi  dell'art.60
del D.lgs. n.50 del 2016 e ss.mm.ii.; II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA
ALL'APPALTO: Servizio di pulizia del museo nazionale delle  arti  del
XXI secolo - MAXXI; II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 90911200-8 Servizi
di pulizia di edifici - CIG  9857884738;  II.1.3)  TIPO  DI  APPALTO:
Servizi; II.1.4) BREVE DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  L'appalto  ha  per
oggetto l'esecuzione di servizi di  pulizia  ordinaria  e  periodica;
sanificazione, raccolta rifiuti; fornitura del materiale igienico  di
consumo; derattizzazione;  deblattizzazione;  disinfestazione  contro
zanzare, formiche,  vespe/vespa  orientalis;  monitoraggio  blatte  e
roditori, presso il compendio immobiliare, il cui accesso  principale
e' sito in via Guido Reni 4A - 8 in Roma, come meglio definito  negli
allegati  tecnici  della  documentazione  di  gara   disponibili   su
https://www.maxxi.art/bandi-di-gara/; II.1.5) VALORE TOTALE  STIMATO:
Il valore stimato dell'appalto e' pari a € 1.060.500,00 oltre IVA, di
cui oneri per la sicurezza (cd.  costi  da  interferenza)  pari  a  €
10.500,00; II.1.6) DIVISIONE IN LOTTI: no; 
  II.2) DESCRIZIONE; II.2.3)LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE: Comune di
Roma - CODICE NUTS: ITI43; II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo ai sensi  dell'art.95  del  d.lgs.  50/2016;
II.2.7) DURATA DELL'APPALTO: 3 anni dalla  data  di  attivazione  del
servizio, opzione di rinnovo 2 anni; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  -  III.1.1)   SITUAZIONE   PERSONALE   DEGLI
OPERATORI: Possono partecipare alla  procedura  tutti  gli  operatori
economici di cui all'art. 45 del D.lgs. 50/2016,  che  alla  data  di
presentazione delle  offerte  risultino  in  possesso  dei  requisiti
richiesti ai paragrafi 6 e  7  del  Disciplinare  di  gara;  III.1.2)
CAPACITA' ECONOMICA - FINANZIARIA: come previsto al punto  7.2  lett.
b) e 7.3 lett. c); 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  -  IV.1.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  Procedura
Aperta; IV.2.2) TERMINE DI RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: Data. 8.09.2023
ora locale 12:00; IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI  PER  LA  PRESENTAZIONE
DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE E DELLE  OFFERTE:  Italiano;  IV.2.7)
MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: prima seduta pubblica di gara 18
settembre 2023 alle ore 10.30 salvo proroghe che  saranno  pubblicate
sul profilo del  committente  almeno  tre  giorni  prima  della  data
prevista. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  -  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE
DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO:   T.A.R.   Lazio   -   Roma;   VI.4.2)
PRESENTAZIONE DI RICORSO: T.A.R. Lazio. 
  Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale  di
gara disponibile su: https://www.maxxi.art/bandi-di-gara/ 

                Il presidente della Fondazione Maxxi 
                          Alessandro Giuli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.