PAGOPA S.P.A.
Sede: piazza Colonna, 370 - 00192 Roma (RO), Italia
Codice Fiscale: 15376371009
Partita IVA: 15376371009

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  PagoPA  S.p.A.  Roma,
Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a  Registro  Imprese
di    Roma,    CF    e    P.IVA    15376371009.    Sito     internet:
https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/ 
  email: procurement@pagopa.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Gara  europea  a   procedura   aperta   per
l'affidamento, tramite Accordo quadro ex art. 54, comma 3 del  d.lgs.
50/2016, dei Servizi di sviluppo ATM Layer. Importo massimo pari a  €
14.481.547,60 comprensivo di opzioni e rinnovi.  Durata  dell'appalto
36 mesi. L'appalto non e' suddiviso in lotti. CIG: 9862193B1D -  CUP:
G51B21005570006. Alla scadenza, la Stazione Appaltante si riserva  la
facolta' di attivare eventuale opzione di proroga limitata  al  tempo
strettamente  necessario  alla  conclusione   delle   procedure   per
l'individuazione di un nuovo contraente. Il luogo di svolgimento  del
servizio e' Roma; il codice NUTS e' ITI43. La documentazione di  gara
di    cui    sopra    e'    disponibile    sul     sito     internet:
https://pagopa.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandi-d
i-gara-e-contratti.html 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Requisiti: par. 6 disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: garanzia provvisoria, par. 9 disciplinare di
gara. L'appalto e'  aggiudicato  in  base  al  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa  individuata  sulla  base  del  minor
prezzo, ai sensi dell'art. 95, commi 2, 4 e 5 del  Codice.  La  prima
seduta pubblica avra' luogo il giorno 07/07/2023 alle  ore  16:00  in
modalita' da remoto secondo  le  modalita'  che  verranno  comunicate
tramite la piattaforma telematica. L'offerta dovra'  pervenire  entro
le ore 17:00 del giorno 06/07/2023. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Le documentazioni, certificazioni e
dichiarazioni di cui sopra devono essere redatte in lingua  italiana.
L'offerta vincolera' il concorrente ai sensi dell'art.  32,  comma  4
del Codice per 240 giorni dalla scadenza del termine indicato per  la
presentazione dell'offerta. La prima seduta pubblica, se  necessario,
sara' aggiornata ad  altra  data  e/o  ora  successivi,  che  saranno
comunicati  ai  concorrenti  tramite   la   piattaforma   telematica.
Parimenti, le  successive  sedute  pubbliche  saranno  comunicate  ai
concorrenti tramite la piattaforma telematica.  L'accesso  agli  atti
della procedura e' consentito nel rispetto di quanto  previsto  dalle
vigenti disposizioni in materia di diritto di  accesso  ai  documenti
amministrativi inoltrando apposita istanza  mediante  la  Piattaforma
telematica. 
  Data di invio alla GUUE il 06/06/2023. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                           Stefano Menotti 

 
TX23BFM15679
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.