AZIENDA ULSS N. 2 MARCA TREVIGIANA - TREVISO
Sede: via Sant'Ambrogio di Fiera n. 37 - Treviso
Punti di contatto: U.O.C. Servizi tecnici e patrimoniali
Partita IVA: 03084880263

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2023)

 
        Esito di gara - Art. 98 D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: Azienda U.L.S.S. n. 2 Marca Trevigiana 
  Indirizzi:  via  Sant'Ambrogio  di  Fiera,  37  -   31100   Treviso
https://www.aulss2.veneto.it/ 
  Punti di contatto: U.O.C. Servizi tecnici e patrimoniali 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: procedura aperta svolta su piattaforma  telematica
Sintel, ai sensi dell'art. 95 del  d.lgs.  50/2016,  sulla  base  del
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Luogo di esecuzione: lavori di realizzazione  di  un  nuovo  blocco
delle  urgenze  ed  emergenze  presso  il  Presidio  Ospedaliero   di
Conegliano (TV) - codice NUTS  ITH34  -  CUP  I21B09000390003  -  CIG
9394199242 codice CPV 45215140-0 
  Importo a base di gara: euro 47.398.436,45 inclusi euro  981.095,33
per oneri relativi alla sicurezza 
  Durata dell'appalto: 880 giorni naturali e consecutivi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzione provvisoria 2% 
  Condizioni  di  partecipazione:  iscrizione  Registro  imprese  per
attivita' oggetto del contratto, cifra d'affari in lavori, realizzata
nei migliori cinque dei dieci anni antecedenti, non inferiore  a  due
volte  l'importo  a  base  di  gara,  categoria  SOA  OG1  principale
classifica VIII, altre categorie OG11, class. VIII, OS18A, class. II,
OS21, class. III 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, art. 95, comma 3, qualita' 75%, prezzo 25% 
  L'appalto e' connesso a un progetto finanziato con fondi  UE:  Next
Generation EU, PNRR,  Missione  6,  Componente  2,  Investimento  1.2
"Verso un ospedale sicuro e sostenibile" 
  Pubblicazione precedente relativa alla stessa  procedura:  GURI  in
data 23/9/2022 e 14/10/2022 
  Termine ricevimento offerte: 28/11/2022 
  Periodo minimo di vincolo delle offerte: 180 giorni 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  Numero offerte ricevute per via elettronica: 2, di cui  1  ricevuta
da operatori economici costituiti da micro, piccole e medie imprese; 
  Aggiudicatario: Infratech Consorzio Stabile soc. consortile a r.l.,
con indirizzo in piazza IV novembre, 7 - 20124  Milano,  codice  NUTS
ITC4C, tel. 0221118043;  fax  0287183273;  e-mail  info@infratech.it;
sito internet www.infratech.it; grande impresa, ai sensi dell'art. 3,
comma 1, lett. aa) del Codice; 
  Prezzo offerto: euro 44.803.707,08, ribasso percentuale 5,59%; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Richieste  di  subappalto:  OG1,  OG11,  OS18-A,  OS21  nei  limiti
stabiliti dalle vigenti normative e lavori per i quali vige l'obbligo
di esecuzione da parte di installatori aventi i requisiti di  cui  al
d.m. n. 37/2018; 
  Aggiudicazione definitiva: deliberazione del Direttore Generale  n.
676 del 31 marzo 2023 
  Stipula contratto: 24 maggio 2023. 
  Organo responsabile e procedure di ricorso: R.U.P. ing.  Sebastiano
Barison. Avverso l'aggiudicazione definitiva come sopra effettuata e'
ammesso ricorso entro 30 giorni al Tribunale Amministrativo Regionale
del Veneto, sede di Venezia. 
  Data pubblicazione G.U.U.E.: 30 maggio 2023 

                        Il dirigente delegato 
                       ing. Sebastiano Barison 

 
TX23BGA15771
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.