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Esito di gara - CIG 9723938F79 - CUI S00518460019202300074 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Politecnico di Torino, C.so Duca degli Abruzzi 24, 10129 Torino (NUTS ITC11), Area AGACON, Tel. 011/0906374, e-mail appalti@polito.it, PEC procurament@pec.polito.it, sito internet www.polito.it I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Universita'. Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1 Denominazione: Affidamento dei servizi integrati di Biblioteca per il Politecnico di Torino II.1.2 Codice CPV principale: 92511000-6 Servizi di biblioteche II.1.4 Breve descrizione dell'appalto: Gara europea a procedura aperta ai sensi dell'art. 60, D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei "Servizi Integrati di Biblioteca per il Politecnico di Torino" II.1.6 Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7 Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 214.740,00 (al netto dell'IVA e delle opzioni di rinnovo, proroga e affidamento servizi analoghi) II.2.3 Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11 - Biblioteche del Politecnico di Torino. Si rinvia al Disciplinare di gara II.2.5 Criteri di aggiudicazione dell'appalto: offerta tecnica (ponderazione 70/100) offerta economica (ponderazione 30/100) II.2.11 Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. Eventuale rinnovo del contratto per ulteriori 12 mesi per un importo complessivo pari a € 228.000,00 (al netto dell'IVA); Proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11, D.lgs. 50/2016 di 6 mesi per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure di individuazione di un nuovo contraente, per un importo pari a € 114.000,00 (al netto dell'IVA); Servizi analoghi (opzioni ex art. 63 co. 5 del D.lgs. 50/2016) per un importo pari a € 130.000,00 (al netto dell'IVA). II.2.13 Appalto connesso a un progetto finanziato dai fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1 Tipo di procedura di aggiudicazione: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. IV.1.8 Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.2.1 Data di aggiudicazione: 29.05.2023 V.2.2 Informazioni sulle offerte. Numero offerte pervenute: 1 V.2.3 Nome del contraente: Cooperativa Archivistica e Bibliotecaria a r.l. V.2.4 Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 228.000,00 (base di gara per la durata di un anno) Valore totale del contratto d'appalto: € 217.740,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3 Informazioni complementari: Il valore inizialmente stimato dell'appalto indicato al punto V.2.4) e' al netto delle opzioni di proroga e rinnovo, nonche' dell'affidamento di servizi analoghi ex art. 63 co. 5 del D.lgs. 50/2016. Responsabile Unico del Procedimento Dott.ssa Paola Ferrero VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte, Via Confienza 10, 10121 Torino - Italia; E-mail: seggen.to@giustizia-amministrativa.it Tel.: +39 0115576411 Termini di presentazione di ricorso: come da art. 120 del D.lgs. 104/2010 e ss.mm.ii. c.p.a. VI.5 Data di trasmissione del presente avviso alla GUUE: 30/05/2023 Il responsabile dell'area agacon dott. Mauro Cecchi TX23BGA15797